Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

zò Caffè - Bologna - programma di Marzo
ZO’ CAFFE’

Via Ludovico Berti, 15/b - Bologna

autobus 35-navetta a e b, 18 -Tel. 051. 5883469-www.zocaffe.it-info@zocaffe.it-Info 339.4799269


dalle 12 alle 15, e dalle 19 all’1 della notte – chiuso la domenica

presenta

mar-04





L’appuntamento con Fuori Formato, rassegna di videoproiezioni a cadenza mensile fino al 6 maggio: distillato dal vasto proliferare di immagini e di documenti, spesso nascosti nel sottobosco della produzione indipendente, offre visibilità ad alcune e significative esperienze artistiche indipendenti legate all’audiovisivo e alla tecnologia digitale, italiane e straniere. Dopo le prime proiezioni del 19 febbraio, si prosegue giovedì 18 marzo, giovedì 22 aprile, fino a giovedì 6 maggio, sempre alle 22.



Dal 1 al 15 marzo Il Salotto Lounge Art di Annalisa 3, una mostra e un’installazione con una serie di eventi in tema: inaugura mercoledì 3 marzo alle 19, mercoledì 10 marzo sempre alle 19 l’imperdibile esposizione di oggetti anni 50 di Oggetti Smarriti (il negozio di Via Galliera, 85 a Bologna) e la sfilata anni 60 in collaborazione con Vintage out let di abbigliamento usato (in Via Milazzo a Bologna) e sabato 6 e 13 marzo alle 17 un incontro/degustazione con Strega Te, il tea shop di Via Porta Nuova, 7/a a Bologna: "In salotto …per un tea", incontro guidato da Francesca Boselli della Teiera di Bologna, con degustazione di varie miscele di tea accompagnata da biscotti e torte in abbinamento. Verranno inoltre specificati i momenti piu’ adatti al consumo di ogni tipo di tea e raccontati brevi aneddoti, il costo dell’incontro per partecipante e’ di 10 EURO;

Tutti i sabati dalle 20 fino a chiusura, la performance sonora e il party di DJ Arduinok: un viaggio pieghe spazio-temporali delle musiche di questo pianeta. Un’esplorazione musicale che comincia partire dai mitici anni 50, quando negli oscuri clubs americani germinavano grooves, che sarebbero esplosi in un'infinità di mondi diversi. Dal Tiki, con le sue melodie esotiche ed evocative di abbacinanti tramonti da atolli, al primo Funk veramente black, allo Swing sempre più serrato, fino al Jazz esteuropeo, la musica cinematica e il battito dell'Africa, i ritmi caraibici, gli ottoni balcanici, il Nu-Jazz europeo e la riscoperta dell'analogico. Uno stimolante cammino tra i percorsi meno battuti della musica moderna.

Ingresso libero

Contact: UFFICIO STAMPA per Zò Caffè
Tel : 347.9844869
E-mail:


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento