SABATO 31 GENNAIO 2004 PRIVATE HOUSE PARTY, UDINE. Secret Location.
Nessuno aveva mai osato tanto nell'ormai stanca regione Friuli Venezia Giulia. Stanca dei soliti locali, stanca delle solite feste. Stanca di doversi piegare al volere di pochi, che weekend dopo weekend propongono sempre la solita minestra riscaldata.
Un nuovo team di lavoro, un manipolo di sovversivi personaggi del mondo della notte, osa irrompere sulla vetusta scena House friulana per destabilizzare le solite notti a Udine e non solo. A Udine, sabato 31 gennaio 2004, per andare controcorrente con un nuovo spirito festaiolo, questo teamwork organizza il primo Private House Party, una festa privata solo su invito. La location è ancora avvolta nel mistero, ma si vocifera già sul luogo in cui si terrà la notte house dedicata a pochi veri appassionati.
La notte sarà caratterizzata da musiche e suoni d'avanguardia, prepotentemente rubati alle maggiori capitali della musica house, come Londra, Miami, Ibiza, con uno sguardo attento alla vicina Slovenia.
La consolle brillerà con deejays italiani e sloveni, selezionati per le loro doti e soprattutto per la loro passione per la musica elettronica. Al momento nessuno sa ancora i nomi che compongono l'orchestra dei deejays chiamati ad esibirsi, come non si conoscono i nomi dei vocalist che scalderanno il dance floor.
Ma se il mixer sarà guidato da mani esperte, anche lo show vedrà il susseguirsi di novità interessanti. Oltre all'ormai d'obbligo suono delle percussioni dal vivo potremo scoprire la situazione sperimentale dell'inverno: l'accompagnamento del ruvido suono del basso dal vivo, con l'enfasi di un professionista, da poco eletto fra le migliori rivelazioni a livello europeo.
Durate la lunga notte, che partirà ufficialmente alle 23.00 di sabato 31 gennaio per culminare col matineè in fuoriorario, potremo scoprire la nuova produzione discografica di un deejay produttore avvolto nel mistero, già selezionata come cavallo di battaglia per una compilation elettronica in uscita in tutti i migliori negozi di dischi.
Private House Party: per pochi ma soprattutto non per tutti. Una vera scossa per il territorio che spazia dalla Slovenia al Veneto, un'idea per chi ama la musica house ma soprattutto le atmosfere che riesce a creare. Un'unica lunga notte. Esclusiva e passionale.
L'ingresso al locale sarà garantito solo a chi potrà esibire l'SMS di invito.
Per essere aggiornati a mano a mano che le informazioni vengono rilasciate nel corso del tempo, si dovrà accedere al sito ufficiale http://www.delove.it da dove è anche possibile segnalare il proprio indirizzo email per ricevere le info direttamente a casa, nella propria casella di posta elettronica. |