T.P.O - Viale Lenin, 3 Bologna www.ecn.org/tpo
Uscita tangenziale 11 bis - autobus 19, 27 e 62notturno
SONIQ (www.h2odj.org)
presenta
Mercoledì 31 dicembre 2003
Soniq Extended Play 2004
dalle 24 guest dj
dalle 1.30 dj set tech-elektro-house
by Jethro Dee (Mexico) > Omnidrive (h20 crew) > Rach 3 (General Elektrik)
dalle 8.30 morning sounds by Zeta
Visuals by Umberto Saraceni > Andrea Micaroni + guestsIngresso (dalle 24) 8 euro
Soniq (www.h2odj.org) presenta nel suggestivo spazio del TPO in Viale Lenin, 3 a Bologna per il Capodanno 2004 Soniq Extended Play 2004 Party, a cura del trio Omnidrive, Jethro Dee (entrambi della crew di dj's h2o) e Rach.3 (General Elektrik).
Da mezzanotte fino oltre le 8,30 del mattino un bilanciato cocktailmix di tech/electro/acid house per una nottata tutta da ballare dedicata al sound elettronico e al live set video: forgiato dalle manipolazioni dei vinili e dalle influenze sonore dei tre djs, un ritmo che unisce house intelligente e techno densa ed incalzante, con parti percussive e loopate di minimal-techno, ma anche con il dub, i delay e i campionamenti tipici dell'house. Il visual shows è curato da Umberto Saraceni e Andrea Micaroni, con ospiti a sorpresa in consolle.
Lo spazio dedicato alla serata più lunga dell'anno è la sala Teatro del Tpo, con comodo e confortevole angolo bar e l'atmosfera adatta ad una serata "club" per veri amanti del genere. Sound & lights a cura di Omnidrive.
A partire dall24 entreranno in console Jethro Dee, Omnidrive e Rach.3 che, a rotazione, coglieranno il pubblico con l'impatto del loro sound, una miscela sonica che coinvolge testa e gambe, non lasciando nulla al caso. Estensione fino al mattino, consegnando il pubblico nelle mani di Zeta, esperto del soft sound da salotto delle serate Esagera con.., altro progetto h2O di questa stagione.
Costo d'ingresso a portata di tutte le tasche (8 euro) per una serata di Capodanno di qualità, con possibilità di riduzione (5 euro) mettendosi in lista: basta mandare una mail con il proprio nome all'indirizzo lista@h2odj.org ! |