Venerdì 13 Gennaio 2012
RE-OPENING friday night @ MAGAZZINI GENERALI
Special Guest Djs: KEVIN SAUNDERSON presents INNERCITY live MARCELO BURLON LELE SACCHI THE ELECRTICALZ
INGRESSO RIDOTTO 15€ IN LISTA PABLO ENTRO LA 01.00 INFOLINE / LISTE / TAVOLI: +39 347.8090188 PABLO MAIL: public.relation@hotmail.it
Siamo pronti a tornare con il classico appuntamento del venerdì sera targato Magazzini Generali, dopo la splendida serata di giovedì scorso con uno dei party più belli d'Ibiza, ZOO PROJECT, eccoci pronti a sentire uno dei creatore della Techno, Kevin Saunderson, con il suo progetto Innercity.
Kevin Saunderson nato a Brooklyn nel 1964 , Kevin Saunderson è considerato , insieme a Derrick May e Juan Atkins, uno dei padri della Techno . Dopo essersi trasferito all’età di 9 anni a Detroit, Kevin incomincia ad appassionarsi all’arte del Dj’ing diventando ben presto uno dei più richiesti Dj sul suolo americano. A 23 anni , Saunderson decide di fondare la KMS , etichetta discografica tra le più influenti nell’ ambiente House e Techno , che vanta tra i suoi nomi , artisti del calibro di Carl Craig, Matthew Johnson, Samuel L Session e molti altri. Il suo stile inconfondibile è caratterizzato da una marcata influenza House e Dance con ritmiche legate alla Detroit Techno, generando così un mix di vari stili musicali che lo hanno reso uno dei migliori Dj al mondo sia per tecnica che per scelta dei dischi. Tra le sue produzioni più famose, citiamo «Big Fun» e «Good Life» (sotto lo pseudonimo Inner City) considerate dalla critica due delle tracce che hanno segnato la storia della Dance.
MAGAZZINI GENERALI MILANO - Via Pietrasanta 14
FACEBOOK: http://www.facebook.com/groups/54688847264/ |