Venerdì 2 Dicembre 2011
BOYS NOIZE RECORDS NIGHT @ MAGAZZINI GENERALI MILANO
Special Guest Djs: STRIP STEVE HOUSEMEISTER TILT 100% PRESI BENE
INGRESSO RIDOTTO IN LISTA PABLO ENTRO LA 01.00 INFOLINE / LISTE / TAVOLI: +39 347.8090188 PABLO
TILT ad ogni puntata si afferma, qualitativamente ed oltre, come una delle migliori serate mai viste. Capace di far convergere dagli estremi partyharders, punkrockers, fashion victim e guitar heroes. La carica di un party Tilt è quella di una corsa in discesa diretta verso gli inferi. Sui pattini a rotelle. Lascia segni indelebili sul corpo (gomiti, ginocchia e tutto il resto) e nello spirito.Il nucleo Tilt si è da sempre imposto come fautore dell'ANTICLUBBING. ”ANTI” perché contro gli status symbol e le consuetudini socialmente accettate. Tutto ciò che non potrai mai compiere in un locale con loro è possibile.
DOPO AVER RIBALTATO LE LOGICHE, AVERE DISTRUTTO VENUE, I partyterrorist invadono il primo club della città, i MAGAZZINI GENERALI con un solo intento. Issare la bandiera da Pirata e farvi respirare una boccata di Napalm.La ragione ? L'esercito spiegato durante le precedenti adunate è forte. Carico. INFUOCATO. Pronto a ribadire CHE NON CI BASTA ANDARE A BALLARE. CI PIACE ESAGERARE.
BOYS NOIZE RECORDS NIGHT c/o MAGAZZINI GENERALI MILANO - Via Pietrasanta 14 FACEBOOK: http://www.facebook.com/groups/54688847264/ |