E' uno dei locali storici di Milano, da sempre attento a valorizzare generi musicali alternativi e ad accogliere nel suo ampio spazio una clientela composta da creature notturne decisamente originali e al di sopra delle righe.
Le sue serate sono caratterizzate da un’atmosfera unica e particolare creata da una programmazione musicale capace di accontentare un pubblico eclettico e variegato.
Il Rainbow inoltre non è solo discoteca ma anche sala concerti, il suo palco ha ospitato e ospiterà sia gruppi emergenti che affermati appartenenti alla scena alternativa italiana e straniera.
Venerdì: “Hang the dj”, con Nicola Dj da Rock FM alla console, caratterizzata da una selezione musicale che propone il meglio della musica alternativa: dai Depeche Mode ai Cure passando per i Placebo, i Muse, gli Smiths, i Nirvana e tanti altri gruppi.
Sabato: “Street’s Connections” curato da Max Brigante e dai Djs di Radio Lupo Solitario, con una programmazione incentrata su sonorità Crossover, Hip Hop e Alternative Rock.
Giovedì: “Roots & Culture” La nuova serata Reggae che si svolgerà ogni Giovedì notte.
Oltre alle serate sopra descritte la nuova stagione sarà caratterizzata da One Nights, eventi speciali e concerti. |