Ritorna per acclamazione il progetto Just X nel Mito con un geniaccio tedesco della deep-techno house: Nick Curly nella splendida cornice del Divinae Bay. Dopo la tourneè invernale nei migliori club del continente, oggi protagonista della notte “Kehakuma”, la serata più seguita del mitico Space di Ibiza, ritorna l’appuntamento con l’interprete assoluto del sound deep & tech house dello scenario tedesco. Nick Curly nasce a Mannehim in Germania, città vicina alla scena dance di Francoforte e Berlino, inizia la sua carriera di dj a soli 15 anni, quando approda alla consolle del Vibration club, locale storico di Karlsruhe. Solo dieci anni dopo Nick è già richiesto da tutti i migliori club europei. Nel 2006 pubblica i suoi primi lavori ispirati ad artisti come Sneak, Frankie Knuckles, Dennis Ferrer, Ricardo Villalobos e Luciano. Le influenze che contaminano il sound di Nick Culry sono un mix eterongeneo di stili, in cui è possibile cogliere elementi deep house, minimal e techno. Nick Curly è anche co-fondatore delle label 8bit record e Cecille, che rappresentano il cuore pulsante di ciò che resta della "Germania undergound". Nick è il prototipo dell'artista moderno: dj carismatico, abile produttore e proprietario delle due etichette rivelazione del 2008. Le sue label sono quanto di meglio ci sia nel panorama dance europeo, lo confermano l'ottima scuderia di artisti che vantano e le eccellenti release pubblicate. Nick è l'uomo che ha cambiato totalmente il sound dell'ambiente underground, imponendo un suo stile definito il “Mannehim sound” appunto. Tra gli artisti più gettonati e richiesti al mondo, Curly suona regolarmente in club come il Watergate di Berlino, il Rex di Parigi, il Womb di Tokyo e festival come Time Warp e Sonar, oltre ad essere stato confermato resident dello Space di Ibiza. Sabato prossimo animerà la consolle del Divinae Bay. Info: 0803986050
Al Divinae Follie, nell’incantevole spazio piscine del COCO, vi aspettano comunque le sonorità coinvolgenti ed estive dei djs resident Nico Rinaldi ed Enzo Marinaro che animeranno la serata e sapranno assecondare i gusti musicali di un pubblico più adulto in un’atmosfera molto suggestiva e glamour con uno stile musicale che abbraccia anche i successi anni ’80 e ’90. In caso di condizioni meteo sfavorevoli entrambe le serate si svolgeranno negli spazi al coperto del Divinae Follie (ambiente climatizzato).
Da sempre gli ospiti delle serate targate Divinae cenano alla Vetta dei Divi, dimostrando di apprezzare la cucina mediterranea, magistralmente rielaborata da abili chef. Una cena allargata a chi volesse iniziare la sua serata con la formula “DiscoDinner” che permetterà di cenare presso il ristorante “La Vetta dei Divi”, degustando i menù prelibati proposti e in più di usufruire dell’ingresso in discoteca ad un prezzo promozionale all inclusive oltre che conoscere da vicino gli ospiti delle serate. Info: 0803986050 segreteria@divinaefollie.com.
Al Divinae si respira aria internazionale…le altre sono solo discoteche.
|