14.NOVEMBRE.2009 RAINDOG PRESENTA
KILL YOUR TOYS
A Roma le Stars dei giocattoli si possono uccidere.
Sabato 14 Novembre 2009 secondo appuntamento della stagione invernale targata Raindog.
Ritornano le serate ispirate al mondo della musica, dei cartoons e delle arti grafiche legate al progetto “KILL YOUR TOYS”. La crew Raindog presenta il secondo appuntamento con il web contest di arti grafiche dal nome KILL YOUR TOYS nel quale gli artisti partecipanti si sfidano a dissacrare con le loro creazioni alcune delle più conosciute icone del mondo dei giocattoli e dei cartoons. Un nuovo stile di "gioco" per uscire dagli schemi di massa e sentirsi protagonisti di un nuovo "unconventional event", secondo lo stile Raindog.
“Vittima”designata della serata i Teletubbies
”Scena del crimine” Lanificio 159 , via di Pietralata 159
]“Special killers”, i dj della Raindog Crew, che con le loro performance live animeranno l’evento e renderanno omaggio al toy di turno.
Una linea musicale senza schemi, non classificabile in un genere specifico, seppur con influenze di natura techno ed elettronica, non unitaria, ma universale, non di genere, ma generale, non di facciata, ma sfacciata, un’evoluzione di suoni figlia dell’evoluzione della tecnologia che permette ai musical killers di plasmarla in varie forme, in cui ognuno può trovare e dare la sua dimensione…. Un nome di spicco tra gli “special killers”, Francesco Zappalà uno dei nomi storici dell’elettronica italiana, capace di fondere il suono antico e ruvido del vinile con quello puro e lineare della moderna strumentazione tecnologica. Zappalà, è considerato un ricercatore dell’evoluzione musicale, ideatore di un sound personale dallo spirito eclettico, realizzato grazie alla contaminazione di un bagaglio cultural-musical di esperienza con le innovative tecniche di produzione musicale e di mixaggio.
LINE UP: Live Set : Francesco Zappalà (Tractorecords) Dj Set: Diletti (Raindog) – Zoiberg (Raindog)
ART: Vandals [poster/art exibition]
VISUAL: MrKoch
INFO: From 22:00 to 04:30 Ingresso esclusivamente in lista eventi@raindog.it Ugo - 328.9114771 LANIFICIO 159 - Via di Pietralata 159 – Roma
WWW.RAINDOG.IT WWW.MYSPACE.COM/RAINDOGCREW WWW.YOUTUBE.COM/RAINDOGCREW
Sponsor ufficiale SKULL CANDY: http://www.skullcandy.com/
Media partner THE-ZONE: www.the-zone.it www.myspace.com/thezone889
Press partner GRAB: http://www.grabmagazine.it |