Fitz Carraldo : ogni VENERDI’ ' Italia Connetion' (02/39314247)
Data Inaugurazione: Venerdì 2 ottobre 2009
Programma: Ecco l'appuntamento che ci terrà compagnia ogni venerdì, l’aperitivo e dopo cena più divertenti ed eleganti della città, nello splendido Spazio Fitz Carraldo. Questo locale rappresenta il luogo ideale dove trascorrere un po' di tempo tra amici, senza la confusione della classica discoteca. Il tema della serata è centrato su quello che di meglio esiste in Italia: la CREATIVITA' ARTISTICA e MUSICALE di giovani talenti. La prima sarà offerta da designer che esporranno a ciclo le loro opere e, la seconda, verrà proposta dal dee-jay guest internazionale Lello Mascolo. La cornice di questo scenario è, come detto sopra, il salotto più chic di Porta Romana, con i suoi magnifici cocktail e le sue preziose atmosfere. Ora manca solo il protagonista: TU! Drink (facoltativo): 10 euro.
Indirizzo: via Angelo Filippetti 41, Milano
Età: dai 25 anni
Orario lista Sempre Fuori: 19.00-01.00
Condizioni entrando a nome LISTA SEMPRE FUORI: Dalle 19.00 all' 01.00 ingresso OMAGGIO uomo e donna. Si consiglia vivamente la prenotazione del tavolo (gratuito fino alle ore 22.00: 339/3390105 o info@semprefuori.it).
Costo Tavoli: 100 euro lo spumante, 150 euro il superalcoolico con frutta, 30 euro il vino (solo durante l'aperitivo). Eventuale servizio torta: 20 euro fino alle ore 22.00 e 30 euro dopo le ore 22.00. Informazioni ed Iscrizioni in Lista: 02/39314247 – 339/3390105 (Veruska) – info@semprefuori.it
Altri Dettagli: www.semprefuori.it
Il Locale: lo Spazio Fitz Carraldo è un concept store che unisce lo svago agli aspetti commerciali. Sito in centro città (Porta Romana) di fronte alle spoglie delle mura spagnole di P.za Medaglie d’Oro, occupa una superficie di 1.400 mq su un unico piano, all’interno di un palazzo antico rinnovato nel 1932. Le origini di tale edificio risalgono a diversi secoli fa quando fungeva da magazzino per stivare e daziare le merci in ingresso da Porta Romana. Spazio Fitzcarraldo nasce dalla passione e dalla lungimiranza di un gruppo di professionisti che si mettono in gioco per offrire a Milano una realtà paragonabile alle grandi metropoli europee, uno spazio di alto profilo in grado di affascinare gli interlocutori più esigenti. Un luogo di sperimentazione a 360 gradi, un luogo d’incontro ed esperienza polisensoriale. Perché Fitzcarraldo? Fitzcarraldo è il nome del protagonista che dà il titolo al celebre film di Werner Herzog: un personaggio dai forti ideali che decide di costruire (e ci riesce) il più grande teatro d’opera nella foresta Amazzonica. Per realizzare la sua impresa è costretto ad affrontare mille ostacoli che appaiono insormontabili, come le riprese stesse del film che si protraggono per tre anni.
|