HAVANA CLUB FESTEGGIA IL 20° COMPLEANNO DEL COCORICÒ CON IL CONCERTO DEI THE CHEMICAL BROTHERS
Il rum cubano per eccellenza e la discoteca più alternativa d’Italia si uniscono per un party indimenticabile che apre la stagione estiva 2009
“El culto a la vida” di Havana Club e il Cocoricò, la discoteca più alternativa d’Italia danno il via alla loro partnership per la stagione estiva con un party memorabile. Si comincerà il 1° Giugno 2009, in occasione del 20° compleanno del Cocoricò, con un esclusivo Dj set dei The Chemical Brothers e di Erol Alkan, icona dell’innovazione elettronica inglese. Non poteva che essere Havana Club, il rum più apprezzato dai giovani, ad animare con calore e passionalità le 5000 persone attese a Riccione che, già da inizio maggio, hanno esaurito i biglietti in prevendita. The Chemical Brothers tornano infatti in Italia per proporre in versione live i loro pezzi più conosciuti e alcuni brani dell’ultimo album “We are the night”, affiancati poi dal DJ set di Erol Alkan, colonna portante della techno a livello mondiale. Ancora una volta, Havana Club si riconferma un partner innovativo e cool con cui poter godere buona musica, sano divertimento e gioia di vivere. Coinvolgendo quindi la grande musica straniera con i suoi rappresentati di spicco a livello internazionale, Havana Club e Cocoricò assicurano una serata di grande intrattenimento, in grado di regalare una notte unica e irripetibile.
Come partner dell’evento, Havana Club avrà uno spazio dedicato, dove poter gustare l’ormai celebre 7 libre, il re di tutti i cuba libre, composto da un accurato mix di ghiaccio, Havana Club Añejo 7 años, cola e alcune gocce di lime; gli ingredienti perfetti per godere di tutta l’energia positiva che solo un cocktail ineguagliabile può regalare. E per tutti i Facebook addict, la possibilità di aggiungersi al gruppo 7.7 Solo Havana 7, che già conta oltre mille adesioni: le ragazze Havana, infatti, raccoglieranno i nomi di tutti gli aficionados che vorranno entrare a far parte de “el culto a la vida” di Havana Club. Havana Club propone una delle serate più divertenti e cool previste per l’estate 2009, all’insegna della musica ma anche del bere responsabile. Per la serata del 1° Giugno, infatti, è previsto un servizio navetta a disposizione del popolo della notte, per continuare così a promuovere le regole del DJCalogo, la prima vera campagna per sensibilizzare i giovani ad un consumo responsabile di alcolici, e per divertirsi senza mettere a rischio la vita di sé stessi e degli altri.
Lunedì 01 Giugno 2009 - h 22:00
Cocoricò
Viale Chieti, 44 Riccione |