Venerdi 26 Dicembre 2008 Dalle 22:30 Alle 05:00 c/o Amnesia (Milano) presenta:
" CIRCOLOCO OFFICIAL Party* "
* 10° Compleanno CirCoLoCo *
Special Guest DJs
" *TIMO MAAS* "
From Germania
www.myspace.com/timomaas
" *TANIA VULCANO* "
From DC10 IBIZA / CIRCOLOCO
www.myspace.com/taniavulcano
BIOGRAFIA * TIMO MAAS *:
Timo Maas, dj e produttore trentaseienne, per quasi venticinque anni e in migliaia di DJ sets ha trasformato l'energia in estasi, confezionando una congeniale e coerente Dance da colonna sonora perfettamente dosata - attingendo ai più disparati ingredienti, dall'Hip Hop all'Alternative e al R&B. Nonostante tutto ciò, Timo Maas si sente più artigiano che alchimista, non si culla mai sugli allori, ma anzi si reinventa ogni volta. Irrequieto, infaticabile, internazionale. L'attitudine a guardare avanti e la scrupolosa attenzione verso tutto ciò che gli si muove intorno hanno fatto molto per questo ingegnere delle telecomunicazioni di Hannover: dalla discoteca locale negli anni '80 all'attività di DJ residente al club The End ("best venue", Time Out Live Award, London), al nuovo Pacha di New York e al DC 10 di Ibiza nel 2006. Dai remix di alto profilo ad una Grammy nomination di grande orgoglio a numerosissime produzioni originali, due album da artista e la sua personale etichetta, la 99 Percent.
BIOGRAFIA * TANIA VULCANO *:
Tania Vulcano è nata in Uruguay, ma ha vissuto a Ibiza negli ultimi dieci anni. Questo talentuosa dj molto conosciuta sull'isola ha velocemente guadagnato riconoscimento internazionale. Approdata inizialmente al KM 5, cinque anni fa ha conquistato il trono di resident dj allo Space ed al DC10 (Circoloco): tutto ciò le è servito a diventare un talento di fama internazionale. Nel 2003 è stata un'estate molto emozionante per Tania: non soltanto le sue serate allo Space ed al DC10 l' hanno resa famosa in tutta Ibiza: "Criminal Groove" (Stomp recordings, Spagna) ha hanno generato un grande riscontro sull'isola, e proprio in questo stesso anno viene nominata miglior Dj agli Ibiza Awards. La carriera del dj, Tania la iniziò a Palma de Mallorca, ma è ad Ibiza che ha potuto conquistarsi un posto importante nel mondo della dance. Le due estati scorse sono state particolarmente importanti: il Circoloco @ DC10 è stata nominata infatti la miglior festa sull'isola. Qui Tania ha avuto l'occasione di suonare accanto a Tenaglia, Mr C, Fatboy Slim, Terry Farley. Oltre alle sue sessions ibizenche Tania gira i suoi dischi al The End's Superfreak (Londra), mensilmente per il WAD @ Queen (Parigi), nel tour Circoloco Globetrotters e nello Space World Tour. Un favoloso mix di sonorità electro, house, deep house & minimal la rendono inimitabile, destinata all'olimpo dei dj!
" *SOSSA* "
www.myspace.com/sossadj
" *RENE'* "
www.myspace.com/reneibiza
" *TATO* " (aka Tomas Estaben)
From Isgud Records
www.myspace.com/tattoes
" *MODI* "
www.myspace.com/modimusic
SUPERSONIC VOICE: DAVE
Amnesia, il club di Milano, sempre in evoluzione …
Non solo discoteca, ma spazio polifunzionale, pronto per essere allestito diversamente ogni volta. Questo è l’Amnesia, studio televisivo e fotografico, lounge bar, location per sfilate, concerti e party a tema e naturalmente club, in un hangar posizionato tra il centro di Milano e l’aeroporto di Linate. La memoria non serve, Amnesia vuole far dimenticare il grigiore quotidiano e rendere unica e inedita ogni notte. Tutto è armonizzato da un grande gusto del minimale e del basic, con un arredamento sobrio e allo stesso tempo originale, modulare come i maxidivani che possono essere disposti in differenti maniere. I colori sono acciaio, bianco, rosso e acciaio che si rincorrono all’infinito, in tutto lo spazio e lasciano emergere i particolari più studiati e degni di citazione. Oltre al soffitto, a volta, trasformato in un enorme contenitore di tecnologia e scenografie, tra tubi al neon, canali di aspirazione d’acciaio a vista e tutto quanto fa audio video e luce, una parte considerevole viene occupata dai due grandi bar, gemellari opposti alla sala, retro illuminati da una cascata d’acqua che scorre su una scultura in gesso bianco raffigurante l’onda cromatica del manto delle zebre, che cambia colore a seconda delle notti e dell’orario. Sopra di essa, una teca di cristallo dove sono agganciati i ripiani per le bottiglie. Altro particolare è la consolle dj, ad angolo sulla pista centrale, alle sue spalle prendono posto e si fanno notare dodici quadri di differenti misure in acciaio satinato fregiati ognuno da una striscia che lascia fuoriuscire luce anch’essa bianca e rossa. … La programmazione è delle più esaltanti, dal venerdì alla domenica i dj più famosi e i personaggi della moda internazionale. Il venerdì Amnesia presenta una one night dai suoni house elettronici. In consolle sempre famosissimi dj. Vere e proprie star delle consolle
PREZZI:
Intero 35euro Riduzione in Lista: 30euro Uomo / 30euro Donna
Tavolo Pista: 200euro in 5 Persone. Tavolo Privè: 400euro in 10 Persone.
Amnesia Disco Club: Viale Forlanini Angolo Via Gatto (Milano)
Come arrivare: Tangenziale Est, Uscita Viale Forlanini Bus/Tram: 73, 45, 27 |