Spetta a Steve Mantovani il controllo del mixer della sala “Arena” dello Chalet delle Rose durante il party “House City” di sabato 18 ottobre. Il deejay e produttore modenese vi salirà dopo l’apertura dei resident Francesco Zani, Luca Simoni, Manuel Mazza e Gelu. Nella sala “Royal” si alterneranno i dj Fabio Brown, Cando e Rikky Sound, mentre nel privee ci sarà spazio a sonorità hardteck, minimal ed electro con Lgd e Dany Dj, più l’animazione di Symon e Lazzarus.
Stefano “Steve” Mantovani, modenese classe1967, è uno dei nomi più quotati sulla scena house. Già dj del Mazoom-Le Plaisir di Desenzano del Garda, è ospite di diversi club italiani grazie alla sua particolare vena musicale che gli permette di spaziare tra house, electro, nu-funk, deep e “old school”. E’ tra gli artisti di punta del “Doc Show”, il party che si ripete regolarmente da otto stagioni nel bolognese rivoluzionando il concetto di tea-dance. Notevole la sua attività sul fronte discografico: per la Pride Records ha mixato le compilation “White Trash” e “Summer Soul”. Il suo remix di "Arabian Song" di Livin' in da Ghetto è entrato nel terzo volume della compilation "Buddha Bar".
Lo Chalet delle Rose sorge sulla via Porrettana (112/114) di Pontecchio Marconi, alle porte di Bologna. Si sviluppa su una superficie di 2780 metri quadrati ed è attrezzato con impianti audio e video Martin di ultima generazione. La sala da ballo, denominata "Royal Suite", dispone di due bar con banconi in cristallo e divani in pelle bianca. L’area "Dinner", adesso “Arena”, ha la consolle rialzata al centro della pista con 4 maxi schermi gestiti da un team visual.
Durante la serata saranno scelte le ragazze che comporranno il gruppo ufficiale di cubiste per la stagione 2008-2009. Per partecipare alla selezione rivolgersi al 333.5903764. Info e prenotazioni: 338.9323106.
|