09/02/2008 - Dj PASCAL for JUNGLE STATION @ Tunnel 9 febbraio (MI) | Leleprox e Tommy Tumble presentano
JUNGLE STATION Chapter 1 : La Jungle arriva al Tunnel con 4 serate,per immergersi nei bassi più caldi della DnB e per saltare nel bollente dancefloor milanese insieme ad ospiti internazionali e il meglio della scena.
say it loud: more fire!
PLAYAZ CARNAVAL !
xpecial guest Dj PASCAL (London UK>TruePlayaz/Ganja Crew)
+ Leleprox Tommy Tumble Dj Sberla (BDAY dj Set)
visual by timelapses
SABATO 9 febbraio 08 @ TUNNEL CLUB via sammartini 30_milano
Atterra a Milano per scaldare il Carnevale DJ PASCAL ; un punto di riferimento della scena DnB mondiale da quando,assieme DJ HYPE e DJ ZINC, fondò TRUE PLAYAZ & GANJA KRU . Un marchio di fabbrica destinato a portare oltre i confini nazionali un suono destinato a scaldare i dancefloor dei club ed i capannoni dei rave di tutto il mondo…. il suono del Basso e della Batteria!
DJ PASCAL aka P-Funk (GANJA KRU / TRUE PLAYAZ) Come per moltissimi dj inglesi della sua generazione , l'interesse per la drum&bass è stata un'evoluzione naturale della passione per l'Hip Hop , il Breaking e l'Electro ; e la sua tecnica ai giradischi seguiva lo stile del turnatablism di dj come JezzyJeff e CashMoney . Nei primi anni novanta Pascal suonava ai rave party proponedo una miscela di acid house mischiata con campioni hip hop , alla passione per i giradischi presto si affianca una creatività in studio di produzione che lo portò a sfornare un singolo come "jonny Jungle", un 'anathem della DnB Music di cui non si contano i Remix . Diversi suoi singoli vengono pubblicati su "The Face Of The Future" :una serie di compilation che hanno fatto la storia della dnb ospitando produttori che sarebbero i referenti di un nuovo suono. Tune come"Killa Suond", "6 Million Way", "P-Funk Era" sono ormai consideratepietre miliari di un suono che portò Pascal, Hipe e Zinc ad incontrarsi e fondare True Playaz e poi Ganja Kru per portare oltre i confini nazionali un suono destinato a scaldare i dancefloor dei club e dei capannoni dei rave di tutto il mondo.
|
|
|
|
| |
|