Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

12/01/2008 - 12/01/08 @ Bolgia (Bg):Lady Punk Vampires Party by Cocoricò. Al mixer: Jo Mills, Federica Babydoll e Nacha World (BG)
Solo dj girls il 12 gennaio al Bolgia di Bergamo per il party Lady Punk Vampires Party by Cocoricò. Al mixer tre dj girl che fanno girare la testa e non solo le orecchie come di solito capita al Bolgia. Nacha World, Federica Babydoll, Jo Mills (Azuli Ibiza) rappresentano il COCCO sound come pochi altri personaggi e si faranno sentire come si deve. Oggi che al mixer si vedono solo e soltano belle ragazze con poca esperienza e cultura musicale ancora inferiore, queste 3 dj girl fanno eccezione.

SEGUONO LE BIO DELLE TRE DJS COINVOLTE

Nacha World inizia la sua carriera nelle disco come performer, al Cocoricò Più tardi inizia a frequentare le console. Echoes Club, Colazione da Tiffany, Les Folies De Pigalle, Star's CaKe, DocShow AfterHour, Contatto, The Base, Peter Pan, Le Cocoricò, Wish Club, Miu Miu J'Adore, Fluid, Mazoom Le Plaisir, Angels of Love, Party in the Wood, Cafè del Mar, Underground City, Syncopate,Astoria Attitude, Kandinsky: questi sono i club che in serate a rotazione ospitano o hanno ospitato Nacha World come Dj. Inoltre viene richiesta ai moda party quali Dsquared e Andrew MacKenzie, che l'ha voluta con se ai fashion party di Londra, Barcellona, Mosca, Parigi, New york. Da anni è poi, in pratica, la dj di Dolce & Gabbana e ha il compito di creare set musicali per le loro sfilate Dolce&Gabbana e D&G e continua a suonare per i party Dolce & Gabbana, Playboy, Stefano Gabbana BirthDay Party, Dolce & Gabbana Christmas Party.

Federica Babydoll è nata a Perugia il 22 Marzo 1972,segno zodiacale Ariete, approda a Riccione nell 1990. Federica è già un personaggio, ancor prima di intraprendere, quella che sarebbe poi diventata la sua occupazione a tempo pieno. ... la DJ . La sua caparbietà e determinazione nel voler riuscire a questo intento, sono cosi forti che Federica nel 1993, riesce a farsi regalare dal grande Richi Montanari i vecchi piatti della AKAY con movimento a cinghia; Fu il primo approccio con la tanto desiderata consolle e nonostante la difficoltà nel riuscire a manovrarli, passione e amore per la musica House, fecero il resto . Nel 1994 inizia la sua carriera da D.J. come resident al CLUB 99 (After hour). Nel 1996 regolar guest al MAZOOM (Desenzano del Garda) a ALTER EGO (Verona).Da lì a poco avrà un impennata vertiginosa nell'indice di gradimento e delle richieste, aumentando di molto il suo livello di presenze, in tutta 1'Italia che vive la notte. Gentilissimi vi abbiamo presentato uno dei TOP ITALIAN'S D.J www.federicababydoll.com

JO MILLS- A Ibiza ha suonato al Circo Loco @ DC 10 (insieme all'italiano Cirillo, ne ha mixato anche una recente compilation), al Pacha, al Cream e al party Dance Valley. Dal 2006 è resident con Dave Piccioni al party Azuli, a El Divino. In Gran Bretagna suona al Cream, al Ministry Of Sound, al Back 2 Basics e al The Zap di Brighton. E poi Australia, Singapore, Germania. La sua musica è solida, percussiva, sexy, unica... e ovviamente house. Nel 2006 ha vinto il premio del magazine inglese M8 come miglior dj electro. Riassumendo, Jo Mills è una delle più importanti dj girl del pianeta.

BOLGIA DJS FROM THE WORLD
Discoteca o club italiano a quattro passi dall'A4 e a 20 minuti da Milano. Si vede passando prima o dopo il casello di Dalmine, dipende se si va verso Venezia o Milano. Quella del 2006/7 è la sesta stagione per il club. Teatro di serate sperimentali ('Menage a Trois' con Coccoluto e Saturnino) e veri raduni di house maniaci ('Diabolika' by m2o, Made in Italy, Folies de Pigalle), nella sua pur breve storia, il Bolgia è diventato un punto di riferimento per chi ama la musica house in tutti i suoi colori. Una disco senza aggressività e senza 'esclusività', che punta tutto sulla musica, su guest stratosferici, su un regular guest come Roberto Intrallazzi, mito del djing italiano (www.intrallazzi.com) e resident di valore assoluto come i Monkey Lovers, trio di giovani djs che si sta affermando grazie a un sound particolare ed energico. www.bolgia.it, info 335465818


ALCUNI DEI TOP DJS CHE HANNO FATTO BALLARE IL BOLGIA
Francois Kevorkian, Tony Humphries, Frankie Knuckles, David Morales, Todd Terry, Claudio Coccoluto, Alex Neri, Joe T Vannelli, Roberto Intrallazzi (il creatore del Bolgia sound), Dimitri From Paris, Daddy G. (Massive Attack), Tom Findlay (Groove Armada), Prodigy, Jlouis (Matinèe Ibiza), Saturnino (il bassista di Jovanotti), Damien Lazarus, Chus, Behoruz, David Piccioni, Marco Dionigi, Adrian Morrison, Fernanda Lessa, Scarlett Etienne, Asia Argento, Jo Mills, Emanuele Inglese, Paolo Bolognesi (...)

SITO WEB & MYSPACE
www.bolgia.it
www.myspace.com/bolgiadjsfromtheworld

MAIL
info@bolgia.it

INDIRIZZO & COME ARRIVARE
via Vaccarezza n 9 Osio Sopra Bg
Uscita A4: Dalmine (alla rotonda a sx, poi prosegui per 2.5 km, poi vedi indicazioni e posteggio locale sulla dx)

ORARI & SERATE
Bolgia è aperto ogni sabato e prefestivi, dalle 23 a tarda notte

PREZZI
Ingresso in lista o con flyer prima di mezzanotte 10 euro (ragazze) - 12 euro (ragazzi)
Da mezzanotte alle 1 e 30, in lista e con flyer: 20-22 euro con consumazione
Ingresso intero con consumazione: 25 euro (tranne eventi speciali ad es. Diabolika, per i quali è consigliatissima la prevendita)

Tel : 335465818
E-mail:
Web Address: www.bolgia.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento