Il 2008 riparte nel migliore dei modi con Minimalismi , venerdi 11 vedrà come ospite la bella, ma soprattutto brava BLOODY MARY.
Originaria di Aix en Provence, piccola cittadina colorata e pittoresca a sud della Francia, Mary Jane aka Bloody Mary ha cambiato il Cours Mirabeau della sua cittadina natale per il grigiore di una grande metropoli quale Berlino, che le ha dato grande fama e popolarità in tutta europa …lo confermano le numerose date in giro per i maggiori club e festival del nostro continente.
La sua è musica piacevolissima, molto ispirata a una miscela di ingredienti ruvidi e atmosfere ariose. L’ep "apparence" pubblicato su Sender rec. è diventato una vera e propria hit dell’anno.
Bassi profondi, effetti sonori ronzanti e bleeps in quantita vi aspettano venerdi all’Underbridge in esclusiva di Minimalismi per il pubblico napoletano.
A fare da spalla il navigato ed ormai prossimo cavallo di razza della scuderia Mosaiko, Mariko aka Trick Ma, che affacciatosi da poco nel mondo delle produzioni vanta già molti estimatori nel settore Avrà il compito,col suo set,di fare sentire a casa la signorina Bloody Mary …
VENERDI 11 GENNAIO 2008 MINIMALISMI presenta Berlin Attackk!!
BLOODY MARY (sender) MARIKO (mosaiko)
INGRESSO ESCLUSIVAMENTE IN LISTA EURO 15 CON DRINK INFO LISTA : 333.33.46.216
|