OCTOBER 13th 2007 - Napoli
GOLDEN GATE OFFICIAL WINTER OPENING
International Talent & Why Not presentano
MAIN LINE
OFFICIAL WINTER OPENING MONIKA KRUSE Terminal-m rec De ALEX UNDER LIVE Cmyk rec Es JOSEPH CAPRIATI Analytic Trail rec I
13 OTTOBRE 2007 GOLDEN GATE INTERNATIONAL TALENT PRESENTS
THE MAINLINE THE MAINLINE è il progetto invernale ideato e promosso da International Talent con la partenership di Why Not che partirà il 13 ottobre 07 al nuovissimo Golden Gate (ex Ennennci) di via Campana - Napoli. Un progetto di quattro date esclusive che rimane in scia con quanto International Talent ha proposto nella passata stagione open air all’ Old River Park. E’ ancora viva nelle menti dei tanti appassionati la grande offerta musicale che li ha visti partecipare alle vibrazioni sonore sotto lo pseudonimo di “The Main Project”. Tenendo così fede a quella sacra “Linea Principale” I.T. rafforza il proprio “concept techno” proponendo, come sempre, al pubblico artisti di fama mondiale ed eventi di ottima qualità , sia logistica (con locali volutamente underground) che audio e scenografica.
Così il 13 Ottobre, come protagonisti del nuovo film invernale, ecco arrivare a Napoli le migliori espressioni che il sound techno sta esternando in questi tempi. Dalla Germania la splendida Monika Kruse, madre di numerose produzioni per la Terminal M, label di cui è titolare, delizia il dancefloor con suo particolare modo di mixare e la sensuale presenza scenica al di là della console. In sua compagnia il madrileno Alex Under, l’artista che sta veramente rivoluzionando il mondo della “minimal-techno”, con uno stile unico ed una tecnica impareggiabile, votato da tutti come il miglior produttore dell’anno. Il suo live torna a Napoli dopo i recenti successi invernali al Kapsula ed estivi all’Old River Park. Ed infine un giovane di grande talento come Joseph Capriati, autore di molte tra le tracks più ballate nei dancefloor di tutta Europa, un artista che di sicuro farà parlare molto di se nei prossimi mesi.
Ma il punto forte della serata del 13 ottobre è la riapertura del Golden Gate (ex Ennennci), che insieme alla collaborazione di Intenational Talent è pronto a ritornare quello che negli anni novanta è stato il tempio della musica elettronica d’ Italia. L’iniziativa è di carattere sociale, con la restituzione alla città di uno spazio enorme e confortante dove poter fruire di innumerevoli momenti artistici. Un ritrovo extra large, in acciaio con rifiniture in rame, piombo, alluminio e vetro: riproduzione in scala del mitico bridge che sovrasta la Baia di San Francisco che ha fatto da cornice a telefilm e pellicole cult come “Hulk”, “007”, “Superman”, “Un maggiolino tutto matto”, “Star Trek” e “X-Men”. Un suggestivo scenario post moderno di circa 3.000 metri quadrati, distribuiti su due piani, accessibili attraverso tre tunnel a forma di “S”, simili a quelli dei luna park, con la riproduzione di un ambiente metropolitano e post-industriale su una superficie di circa 3000 mq, suddivisi su due livelli (circa 2.000 per il piano terra e 1.000 per quello superiore). Usciti dai tunnel si entra nella Main Room, che può contenere comodamente 4.000 persone, con due ampi bar e un punto di ristoro.
L’evento sarà sponsorizzato da Sport Village, che dopo la presenza in “Play the Music Summer 2007” ha deciso di accostare ancora una volta il proprio marchio a The Main Project. L’ appuntamento è dunque Sabato 13 Ottobre 2007 con THE MAINLINE –Official Winter Opening- al GOLDEN GATE (ex ennenci); il ritorno invernale a Napoli d’ International Talent nella location invernale più suggestiva del Sud Italia.
Ufficio Stampa Alessio Alvino 3298708937 a.alvino@yahoo.it Infoline: Napoli: +39.328.37.15.166 Caserta: +39.338.74.29.384 Benevento: +39.334.72.38.876 Salerno/Avellino: +39.328.62.43.341
sponsored by: SPORT VILLAGE
Ticket on line: www.ticketone.it
Biglietto in prevendita disponibile entro: Giovedì 11 Ottobre 2007
GOLDEN GATE (ex ennenci) Uscita Tangenziale Via Campana 233, Pozzuoli NA
|