06-10-2007 - JEREMY P. CAULFIELD for N_EXT (MI) | N_ext è un progetto nuovo, non perchè di recente fondazione, bensì per la sua strutturazione oltre che per la sua concezione artistica e umana.
N_ext è costituita da membri dei tre gruppi di spicco nella scena cittadina, Cckz, Electricalz e Anomaline.
N_ext si esprimerà ogni sabato ospitando il meglio dell'underground internazionale e naturalmente i dj resident Electricalz e Anomaline.
N_ext inoltre si propone come scopritore di talenti infatti ad affiancare i guest internazionali e i resident ci saranno ogni sera i giovani artisti emergenti del panorama cittadino e nazionale.
N_ext vuole essere un punto di ritrovo per gli appassionati, una famiglia per gli artisti, un trampolino di lancio per l'underground milanese verso le scene internazionali.
Sabato 6 Ottobre
JEREMY P. CAULFIELD LUCIANO ESSE THE ELECTRICALZ @ SPAZIO ZERO c/o GASOLINE CLUB Via Bonnet 11/A milano
Ingresso 15 euro
JEREMY P. CAULFIELD canadese di origini e proprietario della label Dumb-Unit, ora vive a Berlino. Pietra miliare della scena techno e minimale di Toronto. Le sue molte residenze erano considerate tra le più importanti nella storia musicale della città. Si e' inserito nel circuito internazionale con un suono irregolare, ai confini, immediatemente riconoscibile. Un produttore preciso e sfrenato, dj & live act con uno stile ipnotico scatenante. Attraverso la Dumb Unit continua a promuovere talenti come Giorgio Gigli, Sarah Goldfarb, Sweet N' Candy e Touane. Negli ultimi hanni Cauldfiel ha realizzato numerosi mix cd's ed le sue tracce sono state prodotte da label del calibro di WMF, Trapez e Alphahouse.
LUCIANO SAMBATI, aka LUCIANO ESSE, nel 2001 inizia ad avere i primi contatti con i decks e il vinile e decide subito di trasferirsi a Londra per poter approfondire ulteriormente la sua conoscenza musicale, ma anche e soprattutto perche' sa di poter avere la possibilita' di scelta a 360 gradi per cio' che sara' l'inizio della sua carriera da dj. In effetti, dopo una breve gavetta, viene subito notato dagli organizzatori del Trauma (Turnmills), dove diventa resident dj. Da li' in poi iniziano una serie di appuntamenti tra le piu' importanti serate gay londinesi, come il Familia (Turnmills), Hung (The Arches), Hung (Crash), Pre-party DTPM (Fluid), mantenendo pero' sempre il rapporto con lo staff del The Flame, per il quale continua a collaborare in piena regola. Famosa anche la sua one night Down Below (ora ZUM)@ Cosmobar. Da novembre 2005 e' resident dj del The Flame Music Department (Milano), una delle one night piu' rivoluzionarie della scena musicale italiana, ogni venerdi' al Codice a Barre. Il momento piu' importante della sua carriera arriva il primo aprile del 2006 quando e' uno degli unici italiani a poter avere il grande onore di suonare al Fabric di Londra, data seguita da numerose altre nei mesi seguenti. Nell'estate del 2006 diventa uno dei djs resident della crew "Vitalik" nelle domeniche Ibizenche del We Love Sundays at Space. Ha suonato al fianco dei piu' grandi djs, quali Craig Richards, Richie Hawtin, Ricardo Villalobos, Jeff Mills, Danny Tenaglia, Ivan Smagghe, MR C, Steve Bug, James Holden e tanti altri. Il suo sound parte dalla Techno fino ad arrivare a contaminazioni Electro, Acid e Minimal..
THE ELECTRICALZ la crew è composta da due giovani dj/produttori di Milano: Geronimo e Vladi elz. Attivo dal 2005 il progetto Electricalz cura, fin dalla sua nascita, tutti gli aspetti inerenti al clubbing; oltre alla parte artistica electricalz si propone anche come struttura creatrice di party, nel 2005 sviluppa un format mensile chiamato R!evolution 909 un party organizzato in uno storico squat milanese chiamato Pergola Move prima e al Tunnel in seguito, nel 2006 nasce IN_PUT, in collaborazione con la crew di dj drum'n'bass B_Team. IN_PUT si svolge al Leoncavallo, il format mensile anch'esso prevede due sale, una techno e una d'n'b con ospiti di pregio, dj Aphrodite, dj Fresh, Apparat, Italoboyz, Congonatty family, Motel Connection... il party è un successo oltre ogni previsione, con picchi di 3500 presenze a party... Per novembre è prevista l'uscita di "Omega", nuovo singolo su Gasoline Records con il RMX di P.toile (trenton, channels rec.,gold und liebe...).
|
|
|
|
| |
|