22/09/2007 - 22/09 Sweet Paradise @ Fura riparte col party | Ripartono i sabati top di Sweet Paradise @ Fura, le feste giovani ma eleganti organizzate dallo staff del 19enne Edoardo Freddi
Quest'anno il tema scelto dallo staff Sweet Paradise è "Around the World", ossia performers e scenografie rappresenteranno alcuni tratti delle metropoli del pianeta terra. New York, Buenos Aires, Londra, Mosca, Berlino. Pur frequentando solo una bella disco di Lonato, insomma, sarà come viaggiare nel tempo e nello spazio.
Al mixer in main romm ci sono Denis M e Conte Holly, alla voce Andrea Moli e Cire, mentre nel nuovo privèe suona l'elettronica minimale di Bodo e del suo dj staff.
Il 29 settembre a questo collaudato staff verrà aggiunto un guest d'eccezione, Percussion Voyager, un maestro del ritmo e dei tamburi capace di far ballare insieme a un dj... ma anche da solo.
I PARTY SWEET PARADISE Le one night firmate Sweet Paradise sono caratterizzate da un pubblico giovane e dinamico. La musica è easy ma anche elettronica, l’animazione è curata ma il centro resta il divertimento di tutti i partecipanti. I party si tengono più o meno ogni mese da un anno e mezzo circa e richiamano ogni notte più di 1500 persone.
CHE DICE DELLA NOTTE EDOARDO FREDDI “Mi annoierei a seguire solo un certo tipo di party”, spiega Edoardo: “preferisco spaziare in diversi settori cercando nuove tendenze e cercando i gusti del pubblico”. A chi gli chiede come vede il divertimento dei suoi coetanei, risponde così: “E’ un mondo molto variegato. È difficile capire le esigenze e le necessità della gente se non si è in mezzo alle compagnie ogni giorno. Il divertimento può essere legato al mondo della discoteca oppure di tutta quella serie di locali cosiddetti pre-disco, come pub, bar o birrerie. Di solito i ragazzi amano spaziare. C’è che va in un posto solo perché lì si riunisce una determinata compagnia o si è creato un determinato ambiente, buono o cattivo che sia. Il divertimento giovanile si sposta per blocchi, si seguono i ‘leader’ dei gruppi e la ragazza o il ragazzo che piacciono…”
Informazioni al: 3357063838
Il Fura è in via Lavagnone a Lonato, la serata inizia alle ore 23 e 30 circa. Prezzi: 20 euro intero e ridotto 17 per i ragazzi (consumazione compresa). Per le ragazze: 17 intero, 14 ridotto, sempre con consumazione.
www.sweetparadise.com il sito dell'organizzazione www.edoardofreddi.it il sito del suo creatore Edoardo Freddi www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD e poi SWEET PARADISE foto in alta risoluzione, biografie, comunicati... |
|
|
|
| |
|