21/09/2007 - Mya Club Brescia: opening con Jamie Lewis il 21 settembre. Da Dinner a Club, la nuova identità del locale (BS) | Il 21 e 29 settembre e poi il 7 ottobre 2007 parte la stagione di Mya, il dinner club di via Colombaie a Brescia che quest'anno cresce e diventa anche o soprattutto club. Ossia la ristorazione di qualità assoluta resta una delle caratteristiche vincenti del locale, ma poi si potrà rimanere a ballare ogni venerdì, sabato e domenica in un situazione disco internazionale.
Mya Club è in via Colombaie 3, 25132 Brescia Informazioni e prenotazioni: 348 2315548 030 321059 www.myaclub.it
IL PROGRAMMA E GLI ARTISTI DELLE 3 SERATE DI APERTURA DI MYA
Al mixer tanti, nelle tre serate d'apertura una quantità di artisti e dj impressionante, degna d'una metropoli e non solo di Brescia, ossia quel che ci vuole per un locale che guarda lontano. Citiamo i tanti top dj italiani in ordine sparso: Isa Iaquinta, Nello Simioli, Ciuffo, Frankie P, i Re-Light Orchestra, Stefano Pain, Michele Menini, Marco Ossanna, Paolo Martini, Maurizio Nari... Resident è invece Niki, con Simioli da anni al mixer del Sottovento di Porto Cervo e con lui Andrea Mingardi.
I TRE OPENING DEL CLUB. Il 21 settembre per il venerdì "Deluxe", il 29 settembre per il sabato "Eclectic" e poi il 7 ottobre per quello che riguarda la domenica tanti top dj italiani che citiamo in ordine sparso: Isa Iaquinta, Nello Simioli, Ciuffo, Frankie P, i Re-Light Orchestra, Stefano Pain, Michele Menini, Marco Ossanna, Paolo Martini, Maurizio Nari... Resident è invece Niki, con Simioli da anni al mixer del Sottovento di Porto Cervo. Anche i vocalist non mancano, anzi non è sbagliato dire che si tratta di molti dei più importanti vocalist italiani: Isa B, Melany, Danilo Maraini, Alle Torelli, Kristal e Sam Wood.
IL TOP DJ DEL 21 settembre: JAMIE LEWIS Nella serata anche un guest internazionale conosciuto per la sua house di classe, lo svizzero Jamie Lewis, il creatore di una delle poche house label di riferimento, Purple Music. E insieme a lui Philippe B. Jamie Lewis è in realtà uno pseudonimo, il vero nome dell'artista è Cem Berter. Da sempre appassionato di disco e funk oltre che di house music, produce dischi già da dai primi anni '90 e ricordiamo alcune sue produzioni per l'italiana UMM. Nel 1997, 10 anni fa, ha creato la sua casa discografica, Purple Music, conosciuta ormai in tutto il mondo anche per i suoi party. Negli anni ha collaborato con top dj come Bob Sinclar, Dj Pippi, Cerrone e con cantanti come Michelle Weeks, Lisa Millett, Michael Watford, Andrea Love e Jocelyn Brown… Ha suonato in molti dei top club di tutto il mondo, tra cui citiamo almeno il Cielo,(New York), il Tank(Sidney), l'Opium garden e il Nikki Beach (Miami).
LA NUOVA IDENDITA' DI MYA. DA DINNER A CLUB A una stagione dalla nascita Mya di Brescia, come da programma si appresta a “cambiare pelle”, infatti dopo essersi accreditato come ristorante qualitativo e raffinato, fidelizzando il meglio della clientela cittadina e non solo; infatti è consuetudine che arrivino prenotazioni, ogni settimana da Padova, Verona, Bergamo, Milano, Mantova…, il Mya da dinner diventa club, perfezionando la seconda fase del suo progetto. Dice Nello Simioli, uno dei titolari, “… dati i tempi, oggi per poter portare al successo un locale così ambizioso come il nostro c’è bisogno di tempo, energie fisiche ed economiche e soprattutto le idee chiare. Il Mya vuole accreditarsi sulla città di Brescia come locale di qualità, capace di offrire un prodotto di livello, curato in ogni particolare, senza sbavature e compromessi, un nuovo 'concept' di intrattenimento che unisce e concentra le esigenze e le aspettative di una clientela che non si accontenta”. Mya Club punta su un prodotto artistico di grande qualità, proponendo 3 serate completamente diverse, rivolte a fasce di clientela che vanno dai 18 ai 50 anni per quanto riguarda musica, spettacolo e coreografie. Il Venerdì è “DeLuxe”, Sabato “Eclectic”, Domenica “70 – 80 – 90 – Show”. Durante tutta la stagione invernale sono programmate collaborazioni e sinergie con importanti club nazionali e internazionali come: Sottovento (Porto Cervo), Ministry Of Sound (UK), Nikki Beach (St Tropetz), Queen (Parigi), Platinum (Ginevra) Pacha (Ibiza) etc etc e per L’Italia, è stato scelto un cast artistico di grande livello, proveniente dai club di maggior successo della Nazione, come Des Alpes M di Campiglio, Villa Delle Rose Riccione, Pineta Milano Marittima, Sottovento – Porto Cervo... Una serie di collaborazioni, unite dal filo conduttore della qualità e della professionalità. Per realizzare un discorso così complesso, da quest anno il MYA Club si avvarrà di collaboratori, opinion leader e trend setter, apprezzati non solo sulla città di Brescia ma a livello nazionale. Tra i nomi di spicco; Antimo Verrone e Danilo Saetti, Michele Manenti, oltre a gruppi di pubbliche relazioni di notevole appeal come i Dolce Vita, MRM e molti altri. Un gruppo affiatato, adrenalinico e fortemente motivato a proporre un progetto coerente, innovativo, di qualità… ambizioso.
MYA, LA LOCATION Il Mya si trova al secondo piano di un imponente costruzione le cui pareti esterne sono realizzate da enormi vetrate che affacciano sulla strada e che danno quel particolare effetto visivo metropolitano di grande impatto. Dall’interno del locale si può osservare tutto quello che avviene all’esterno, ma non viceversa. Una “scena” di 800 m2 articolata su altezze diverse, palchi, giochi e sistemi elettronici, permettono la totale modulazione e trasformazione dell’area. Al Mya si accede attraverso enormi scale o con ascensore in cristallo, che è ad uso esclusivo dei clienti selezionati, ai quali viene data una chiave di accesso, per poterne usufruire. Una fusione di stili e filosofie che unisce contemporaneamente la percezione del gusto, dell’udito e della vista, in un percorso accattivante e assolutamente coinvolgente; pavimenti e tavoli in resina oro e argento, cascate d’acqua e vetrine in cristallo, bagni pregiatissimi con angolo maquillage… Un locale che sembra contemporaneamente: albergo a 5 stelle, disco avveniristica e ristorante super confortevole.
Mya Club è in via Colombaie 3, 25132 Brescia Informazioni e prenotazioni: 348 2315548 030 321059 www.myaclub.it
MYA, UNA SCHEDA
SERVIZI INCLUSI NELLA LOCATION Tecnologia Video, Plasma, LCD e Proiettori. Audio, Luci e Tecnico addetto Guardaroba, Security, Taxi privato Plotter pubblicitari esterni personalizzabili Vetrine Espositive Interne Illuminate e Personalizzabili Area Parking riservata, Accesso Disabili mediante ascensore
SERVIZI EXTRA Hostess, Dee Jays Nazionali e Internazionali Regia, Cantanti, Musicisti, Cabarettisti Vip e Testimonials
CARATTERISTICHE TECNICHE
CAPIENZA: 800 persone
COPERTI RISTORANTE: 80 SEDUTI 400 A BUFFET 20 tavoli in Disco 1 Super privé a bordo pista
N BAR: 2 (6 Work Station)
SUPERFICIE TOTALE: mq 800 Coperti
AREA ESPOSITIVA: mq 300
VETRINE ESPOSITIVE ILLUMINATE IN CRISTALLO N 2 Vetrine Bagno Donne (L 0,62 H 0,60) N 3 Vetrine In Cascate D’acqua ( L 0’30 H 0,30) N 1 Vetrina Divano Expo’ (L 1,00 H 0,60)
TECNOLOGIA VIDEO N 6 Plasma in Bagno Uomini, sopra ogni urinatoio N 1 Plasma 42’ in Bagno Donne N 3 Plasma In Zona Reception N 1 Schermo Gigante in Sala Centrale
TECNOLOGIA AUDIO Diffusione Martin Audio 5000 Watt
FOTO IN HI RES DELLA LOCATION SU www.lorenzotiezzi.it sezione MYA CLUB BRESCIA |
|
|
|
| |
|