29/06/2007 - Venerdì 29 giugno Invasion party @ Mazoom (Desenzano del Garda) (BS) | Venerdì 29 giugno Invasion party @ Mazoom (Desenzano del Garda, uscita A4 Sirmione) Special guest Djs: Dario PuntoG e Beppe Converso (Gasoline) Special guest voice: EN.SY Dj resident: Daniele Vescovi, Gianluca Motta
Top dj guest from Berlin: Jacob Richter
Orario: dalle 23 Ingresso: 10 euro Dove: Mazoom, via Colli Storici san Martino DB (Desenzano del Garda)
Organizzazione: Edoardo Freddi & staff
Serata per i palati forti al Mazoom di Desenzano del Garda il 29/06. Il party si chiama Invasion e come sempre mette in console solo dj alternativi e potenti. Questa è la volta del tedesco Jacob Richter e insieme a lui di nomi noti come il bresciano Gianluca Motta e Beppe Converso (Gasoline). Un party forte, dicevamo, ma lontano dai canoni della 'trasgressione' che troppo spesso vengono legati al mondo della notte.
CHI E' EDOARDO FREDDI “Quando lavoro nel mondo della notte devo avere un rapporto professionale e di amicizia con i gestori dei locali con cui collaboro, fidarmi di loro e fare in modo che loro si fidino di me. Se si perde questo tipo di fiducia, meglio interrompere”, spiega a chi gli chiede della nota poca serietà dei club. “Le disco non sono mica tutte uguali”, riassume il 19enne Edoardo Freddi. Tra i party organizzati da Edoardo segnaliamo oltre ai noti eventi Sweet Paradise, caratterizzati dall’atmosfera delle feste studentesche americane, gli Invasion Party invece è un evento che mescola ottima club music con pizzico di trasgressione. La location anche in questo caso cambia continuamente, passando dal Fura al Mazoom Le Plaisir, come i dj guest (da Obi Baby from Pervert Gold al tedesco Jacob Richter). “Mi annoierei a seguire solo un certo tipo di party”, spiega Edoardo: “preferisco spaziare in diversi settori cercando nuove tendenze e cercando i gusti del pubblico”. A chi gli chiede come vede il divertimento dei suoi coetanei, risponde così: “E’ un mondo molto variegato. È difficile capire le esigenze e le necessità della gente se non si è in mezzo alle compagnie ogni giorno. Il divertimento può essere legato al mondo della discoteca oppure di tutta quella serie di locali cosiddetti pre- disco, come pub, bar o birrerie. Di solito i ragazzi amano spaziare. C’è che va in un posto solo perché lì si riunisce una determinata compagnia o si è creato un determinato ambiente, buono o cattivo che sia. Il divertimento giovanile si sposta per blocchi, si seguono i ‘leader’ dei gruppi e la ragazza o il ragazzo che piacciono…” Certo, Edoardo ha solo 19 anni, ma a sentirlo parlare e a vedere la calma con cui si muove in serata è normale dargliene una decina in più. E la professionalità e la costanza con cui lavora fanno capire che non sempre ciò che si dice riguardo alle discoteche è vero. La notte può anche far crescere.
Il sito di Edoardo Freddi è www.edoardofreddi.it |
|
|
|
| |
|