Club Azuli con David Piccioni Ecco il line up completo (opening il 6 luglio @ Space Ibiza!)
Dopo due estati di grande successo sull'isla blanca, a Ibiza, a El Divino, per la sua terza stagione il party Azuli Ibiza compie un'altra grande e appassionante sfida: lo Space. Tra i dj guest di questa stagione, accanto a David Piccioni, citiamo almeno gli X Press 2, Paolo Martini, l'olandese Fedde Le Grand, Tom Stephan e come regular guest Jo Mills.
Ecco come riassume la situazione un eccitato Dave Piccioni: "Stiamo ancora spingendo a più non posso la miglior musica elettronica e metteremo su un meraviglioso spettacolo per ognuno dei party. E come label siamo sempre riusciti a rimanere vicini al sound dei club. Sono certo che tutto ciò nelle ultime due stagioni a Ibiza si è sentito. A Londra e non solo lì abbia organizzato dei gran bei party e vogliamo farne di ancora migliori Ibiza nel 2007!"
Cos'è Azuli Se c'è una label che fa rima con Ibiza questa è Azuli. L'etichetta discografica di David Piccioni (storico dj di origine italiana che Londra ha fondato anche Black Market, forse il più importante negozio di dischi del mondo per quello che riguarda la dance music) infatti ha pubblicato una serie di compilation che ben rappresentano il suono notturno di Ibiza. E poi ha organizzato party di grande successo. Dopo aver fatto ballare per due anni El Divino, Azuli si trasferisce in quello che è senza dubbio il miglior club dell'isola e quindi del mondo, lo Space.
Bar Azuli a Ibiza Puerto Non contenti di ciò che sono riusciti a creare e del trasferimento allo Space, i ragazzi di Azuli consolidano la loro presenza a Ibiza con Bar Azuli, in Calle De Es Passadis, nella città vecchia, vicino allo storico Dome Bar. Il bar avrà un vero e proprio 'trattamento' Azuli, con dj guest che si esibiranno anche allo Space e cocktail a tema. Ecco che dice David Piccioni, creatore della label e del suo universo: "Il trasferimento allo Space e il nostro bar sono stati un nostro piccolo segreto per un po', e ora il nostro obiettivo è creare un punto d'incontro per la nostra grande famiglia, e pure suonare un po' di buona musica".
Bar Azuli sarà sempre aperto, tutta l'estate e offrirà anche biglietti scontati per la serata allo Space. Niente cibo, solo la migliore musica elettronica del pianeta grazie a top dj inglesi e internazionali!
Ecco il line-up completo dell'estate 2007 di Club Azuli @ Space!
July 6th – Opening party Slam John Dahlback David Piccioni Jo Mills
July 13th X-Press 2 David Piccioni Sean Brosnan
July 20th Sebastian Leger Dirty South Jo Mills
July 27th John Dahlback Thomas Schumacher David Piccioni
August 3rd In association with Alter Ego Francois K Paolo Martini David Piccioni
August 10th Kurd Maverick Chris Lake Jo Mills
August 17th Fedde Le Grand David Piccioni Jo Mills
August 24th Switch Alan Braxe & Kris Menace David Piccioni
August 31st Tom Stephan Kamisshake David Piccioni
Sept 7th Ame David Piccioni Jo Mills
Sept 14th Audiofly Tim Andresen David Piccioni
Sept 21st - closing party Very Special Guest David Piccioni Jo Mills Rob Marmot
MINI BIO DAVID 'DAVE' PICCIONI David Piccioni è di origine italiana, ma vive da sempre a Londra. Nell'85 orgnizza party al MacMillans di Liverpool, e lì scopre l'amore per il lavoro del dj mixando per pochi amici. L'anno successivo si trasferisce a NY, dove visita il Paradise Garage ed il Better Days. Nell'87 inizia la residency al Black Market, sulla 21th strada, assieme Maurice Watson, a Dave vengono presto affiancati i nomi di Frankie Knuckles, David Morales e Larry Levan. Nei primi anni '90 torna in Inghilterra: qui apre il Black Market, famosissimo negozio di dischi e prende una residenza come al Red Zone di Perugia. In seguito fonda una delle label più importanti e conosciute, Azuli, con cui ha prodotto artisti come Joey Negro, Frankie Knuckles e Danny Tenaglia Afro Medusa e molti altri. Azuli Records è anche conosciuta in tutto il mondo per la qualità delle sue compilation. Famose le sue residency alle serate del Vertigo, al The Cross di Londra ed al Cream di Liverpool. Tra i tanti club italiani in cui Piccioni suona citiamo almeno l'Echoes di Riccione e il Bolgia (Bg). WWW.AZULI.COM |