Discoteca Abacab v. Tiberina 1228, Narni Scalo (Tr), info line 0744 750536
ABACAB FESTEGGIA "LA TERRAZZA" sabato 22 dicembre
Una delle attività commerciali più seguite a Terni è quella del cocktail bar "La Terrazza", vuoi per i suoi famosi aperitivi, vuoi per la famosa piazzetta all'aperto anche d'inverno grazie ai caldissimi "funghi" che riscaldano l'ambiente soprattutto di questo periodo piuttosto gelido. La Terrazza sabato 22 dicembre festeggia il proprio terzo compleanno e ha scelto di festeggiare insieme all'Abacab poiché fa parte del circuito di attività commerciali che spesso collaborano con la direzione di Daniele Giovagnoli. Un grande rinfresco accoglierà tutti gli invitati alle ore 18.00 proprio a La Terrazza dove saranno naturalmente presenti organizzatori, staff di pubbliche relazioni e animazione dell'Abacab.La via - v. Fratini . diverrà una imennsa discoteca all'aperto d'inverno grazie alla musica, all'animazione e ai molteplici ospiti dell'Abacab e della Terrazza con fiumi di champagne offerti per l'occasione. Poi i festeggiamenti verranno trasferiti all'Abacab con grandi sorprese e bagordi vari, in compagnia della musica di Fabrizio Forti, naturalmente, e dello staff de La Terrazza.
MERRY CHRISTMAS AND HAPPY MUSIC 25/12/2001
La serata del 25 dicembre della discoteca Abacab è divenuta negli anni una vera e propria tradizione, quasi come il panettone. Una serata in cui nessuno credeva, ma in cui Daniele Giovagnoli - art director dell'Abacab - ha riposto invece la massima fiducia che è stata ripagata dal subitaneo successo di pubblico ottenuto. La grande famiglia dell'Abacab, come ogni anno, anche quest'anno si riunisce sotto l'albero di Natale la notte del 25 dicembre insieme al d.j. ospite Franco Moiraghi e naturalmente al resident d.j. Fabrizio Forti, assaggiando i classici dolci tipici della festività.
CAPODANNO 2001
Un evento straordinario nella storia del mondo delle discoteche vedrà come scenario la discoteca umbra Abacab di Narni Scalo (Tr) per la magica serata del 31 dicembre 2001. Mai prima d'ora uno degli artisti italiani della consolle più corteggiati in assoluto ha voluto concedere la vera esclusiva nazionale per una serata così importante e remunerativa. Sottolineiamo vera esclusiva nazionale, poiché il grande CLAUDIO COCCOLUTO ha concesso su tutto il territorio italiano solamente alla discoteca Abacab la magnifica opportunità di godere della sua musica per l'intera serata del 31 dicembre 2001.
Grande professionista della consolle nonché grande produttore, Claudio è forse l'unico d.j. italiano ad essere conosciuto in quasi tutto il mondo. Intervistato spesso sulle tendenze giovanili musicali del momento, è anche il primo ad essere interpellato ogni volta che la politica si interessa ai problemi del mondo dei giovani - ndr. la visita ministro Bianco in una discoteca dove stava lavorando Coccoluto per avere una sua opinione riguardo la proposta di chiudere anticipatamente le discoteche di tutta Italia -. Claudio Coccoluto, alla stregua dei suoi colleghi d'oltremanica, è anche il d.j. dei Vip e viene conteso da tutti i party più in vista dell'entourage milanese - vedi Dolce e Gabbana - più 'a la page'. Claudio, sempre più al centro del ciclone del successo, ha anche partecipato ad un programma dell'estate passata dell'emittente televisiva La7 che ogni pomeriggio mandava in onda direttamente da Ibiza le feste più belle dell'isola dove, inutile dirlo, suonava Claudio Coccoluto.
Un personaggio dalla grande esperienza, quindi, capace indubbiamente di trasmettere grandi emozioni musicali, sarà ospite, lo ricordiamo ancora, della discoteca Abacab per tutta la lunga notte del 31 dicembre 2001. Un veglione esclusivo e, fino ad una certa ora, elitario, poiché solo 150 selezionati clienti potranno essere ospiti del cenone che avrà luogo nel locale fino alle ore 24.00. Servizio impeccabile e raffinatezze per palati fini verranno accompagnate dalle delicate note dei resident d.j. Paolo-NHE e Fabrizio Forti, che affiancheranno poi in consolle Claudio Coccoluto.
Il capodanno 2001 dell'Abacab è anche un capodanno di riflessione e solidarietà, oltre che di divertimento esclusivo. La direzione dell'Abacab, infatti, non dimentica neanche in questa serata i momenti difficili che stiamo vivendo a livello mondiale e coglierà l'occasione di una serata tanto importante per raccogliere fondi da devolvere alla causa importantissima dell'associazione Emergency che si sta occupando delle mine anti-uomo in Afghanistan. Del prezzo di ogni biglietto acquistato alla cassa durante la serata del 31 dicembre, l'Abacab devolverà £ 2.500 alla causa di Emergency, una causa che è vicina a tutti noi in ogni momento anche in quello dello svago. |