SCANDALO DIABOLIKA @ AMNESIA Emanuele Inglese + Vladimir Luxuria VENERDI’ 10 NOVEMBRE 2006
Venerdì 10 novembre 2006, SCANDALO DIABOLIKA, l’evento più trasgressivo della stagione 2006-07, la OneNight Diabolika più esclusiva è in programma, per la prima volta, all’Amnesia di Milano.
Per tutta la notte in consolle EMANUELE INGLESE si esibirà in uno speciale extended set 4 ore, mentre l’ospite d’eccezione, l’onorevole VLADIMIR LUXURIA, animerà la serata con le sue performance più scandalose e luxuriose.
Vladimir Luxuria, artista eclettica e performer inimitabile e trasgressiva, è stata simbolo del Muccassassina, uno dei venerdì più alternativi delle notti romane dell’ultimo decennio, da tempo impegnata anche in politica e in campagne sociali per il rispetto dei diritti civili, negli ultimi tempi si esibisce principalmente in teatro, con spettacoli di grande successo, riservando a qualche onenight le sue apparizioni nei club.
Ritorna questa notte, in esclusiva nazionale, con uno spettacolo inedito, insieme alle drag Queens Fuxia e Zucchero Candido, per la prima volta nella città di Milano, con Emanuele Inglese, per regalare forti emozioni al pubblico dell’Amnesia. L’evento sarà, come ogni venerdì notte, trasmesso in diretta nazionale sulle frequenze del network m2o.
LINE UP: DJ’S: EMANUELE INGLESE (4hs dj-set)
SPECIAL GUEST: VLADIMIR LUXURIA
INGRESSO IN LISTA: 10 EURO DONNA- 15 EURO UOMO
Discoteca Amnesia- Via Gatto angolo Viale Forlanini- Milano www.diabolika.biz www.amnesiamilano.it |