Nuovo appuntamento m2o Diabolika@Amnesia Milano, 13 ottobre 2006
Venerdì 13 ottobre 2006 secondo appuntamento con il party m2o-Diabolika all'Amnesia a Milano.
Dopo aver scoperto lo straordinario pubblico milanese, in occasione dei due eventi invernali, m2o-Diabolika è arrivata a Milano, all'Amnesia, che , ogni venerdì, trasmetterà la serata in diretta nazionale sulle frequenze di m2o, dalle ore 1.00 alle 5.00.
Dj's: Emanuele Inglese PaoloBolognesi Voice: Lou Bellucci
Guest Dj: Oliver Huntman
Da cinque anni Diabolika è il party più amato dai giovani della capitale, che in poco tempo è riuscito a diventare una delle situazioni più richieste e conosciute di tutto il panorama nazionale. Diabolika è molto più di un party, è un movimento di giovani, amanti delle nuove tendenze, è uno spettacolo, un concetto di divertimento che va oltre il semplice club. Sperimentazioni musicali, animazione ricercata e performance cineteatrali fanno del Diabolika superclub europeo. Diabolika è qualcosa che unisce i giovani oltre la musica, il divertimento e la moda, senza nessuna distinzione di sesso, di razza o città di provenienza.
Il club scelto per diventare il Diabolika a Milano è l'Amnesia. L'Amnesia è il club per eccellenza della nightlife milanese, è discoteca e spazio polifunzionale, adatto a sfilate di moda, presentazioni e party a tema, sorto in una zona post industriale tra il centro di Milano e l'aeroporto di Linate. E' il locale ideale per mettere in luce le nuove tendenze, tecnologicamente all'avanguardia, nelle scorse stagioni ha ospitato alcuni dei dj internazionali più amati dal pubblico; come David Morales, Frankie Knucles, Richie Hawtin, Satoshy Tomiie, Sven Vath.
Discoteca Amnesia- Viale Forlanini- Milano Info: press@diabolika.biz - tel 348 8718090 www.diabolika.biz www.amnesiamilano.it |