Dopo aver scoperto lo straordinario pubblico milanese, in occasione dei due eventi invernali, m2o-Diabolika arriva finalmente a Milano.
E' ormai ufficiale: a partire dal 6 ottobre, per tutta la stagione 2006/07, ogni venerdì notte sarà l'Amnesia ad ospitare il party ufficiale m2o-Diabolika.
Dopo Roma e Riccione, ecco Milano, la capitale della moda e delle nuove tendenze, che dopo la mezzanotte, ogni venerdì, trasmetterà in diretta nazionale la serata sulle frequenze di m2o, dalle ore 1.00 alle 5.00.
Per quanto riguarda la programmazione musicale, al format artistico Diabolika, con lo staff al completo, (Emanuele Inglese, D-Lewis, Paolo Bolognesi, Lou Bellucci, Henry Pass, Annie) si affiancheranno guest nazionali ed internazionali e sono già in programma diversi eventi, in collaborazione con le realtà più importanti della nightlife italiana e i party protagonisti delle notti più alternative dell'estate ibizenca.
Diabolika è molto più di un party, è un movimento di giovani, amanti delle nuove tendenze, è uno spettacolo, un concetto di divertimento che va oltre il semplice club.
Sperimentazioni musicali, animazione ricercata e performance cineteatrali fanno del Diabolika superclub europeo. Diabolika è qualcosa che unisce i giovani oltre la musica, il divertimento e la moda, senza nessuna distinzione di sesso, di razza o città di provenienza.
Il club scelto per diventare il Diabolika a Milano è l'Amnesia. L'Amnesia è il club per eccellenza della nightlife milanese, è discoteca e spazio polifunzionale, adatto a sfilate di moda, presentazioni e party a tema, sorto in una zona post industriale tra il centro di Milano e l'aeroporto di Linate. E' il locale ideale per mettere in luce le nuove tendenze, tecnologicamente all'avanguardia, nelle scorse stagioni ha ospitato alcuni dei dj internazionali più amati dal pubblico; come David Morales, Frankie Knucles, Richie Hawtin, Satoshy Tomiie, Sven Vath.
Dj's: Emanuele Inglese D Lewis Voice: Lou Bellucci
Guest Dj: Trentemoller
|