SABATO 30 SETTEMBRE 2006
Ore 23.00
in consolle i VANNELLI BROTHERS, figli del dj e produttore JOE T VANNELLI
TUTTI I SABATI SERA : “STANDING OVATION”
Djs resident VANNELLI BROTHERS
Tutti i sabati sera del PULP di Via Al serio 5, in consolle i figli d’arte dell’ house Music: i figli di Joe T Vannelli (Dave e Andrea) “Sia chiaro che non li ho mai spronati a fare il mio lavoro – afferma Joe T Vannelli - Li stano come un autentico segugio a caccia della preda perché all’università studino e ottengano sempre risultati importanti. Questo sì. Un principio sul quale non transigo, imprescindibile se vogliono vivere con me. Siamo approdati ad un eccellente compromesso: lo studio prima di tutto, poi il clubbing”.
L’organizzazione del sabato sera, composta da un efficiente e responsabilissimo gruppo di giovanissimi pierre milanesi, fanno parte della nuova realtà della night life milanese. Sono una schiera di figli di papà che, frequentando prestigiose scuole milanesi, hanno deciso di realizzare il proprio “quartier generale” il sabato sera presso la discoteca PULP. Sommando le cifre sborsate dai papà di questi simpatici ragazzi per sistemarli a livello di look e accessori si arriva a un totale dell'ordine di svariati milioni di Euro…
Lo staff artistico sarà composto anche da Mc Fill Voice, uno staff di percussionisti, sassofonisti, acrobati e ballerine. Anche se principalmente i ragazzi arriveranno in motorino al locale, una limousine all’ingresso sarà a loro disposizione in ogni caso..... Una delle particolarità della serata sarà la massima selezione all’ingresso, con un avvertimento per tutti “ stasera daremo un taglio al crestino in testa…..” che non lo facciano davvero…. |