MARTEDI’ 3 OTTOBRE 2006
Ore 23.00
“That’s SPANKING!”
……A NASTY PARTY c/o Discoteca THE CLUB Largo La Foppa,97 Milano
Lo Spanking è decisamente un Party collegato alla filosofia della One Night FIDELIO ovvero: intreccio tra psicologia, enigma ed erotismo soft il tutto proiettato all’interno di una serata in discoteca. Questo genere di feste, dedicate all’ironica punizione di “Bimbe “e “Bimbi Cattivi” , stanno letteralmente impazzando come feste più cool Oltreoceano…… esattamente come per i Botox Party lanciati dai chirurghi plastici nelle ville più lussuose di Hollywood. Simona Cochi responsabile della comunicazione Fidelio ed ideatrice di tanti eventi ma anche del primo Botox Party italiano, propone in anteprima la versione “chic” della pratica con caratteristiche ironiche e scenografiche innovative. L’artista e pin up Betty Page sarà la donna simbolo della serata Spanking. Il codice look femminile sarà ispirato quindi alla regina del fetish chich anni 50. All’interno del Fidelio però i clienti saranno muniti di “battipanni di cartone” , gadget della serata e potranno infliggere sonore “sculacciate” a chiunque gli capiti a tiro. Sin dall’ingresso i clienti saranno invitati ad entrare sculacciati dalle splendide ragazze dell’animazione Fidelio. I clienti potranno portare da casa anche qualche quotidiano, unico strumento non lesivo, che può essere utilizzato per battere il prossimo. L’importante è praticare quest’attività durante la serata con il massimo dell’ironia. Sarà consegnata internamente alla serata anche una comunicazione scritta sulle regole dello Spanking Party. Intorno alle ore 01.30 l’animazione Fidelio si esibirà in uno show dimostrativo sullo spanking ispirato all’artista Betty Page, la prima icona femminile trasgressiva degli anni ’50. LA SCULACCIATA IDEALE Lo Spanking può essere un modo per spezzare la monotonia sessuale in una coppia. Nata dalla fustigazione di antichissima memoria, la sculacciata e' una variante allegra, giocosa, in cui la crudelta' non c'entra per niente e la paura e' abolita. Infatti, nel rapporto sculacciatore-sculacciata, che quest'ultima si ribelli (e gia' la ribellione scomposta e gridata e' piu' spesso sintomo di una rabbia che sa di potersi difendere anziche' di una paura paralizzante) non solo e' ammesso, ma aspettato ……..un po’ di notizie storiche sullo Spanking
Questa è una pratica erotica che possiamo definire storica, infatti trae le sue origini dal 700 e veniva praticata nelle corti francesi e inglesi, in quel periodo la sculacciata punitiva era molto diffusa (a dire il vero si trattava di una vera e propria fustigazione) e molti ne presero spunto per rendere più piccanti gli incontri amorosi, spesso clandestini.
Molte persone trovano un particolare piacere nel dare e nel ricevere questo tipo di esperienza sessuale e in questa pratica, se i ruoli vengono rispettati, si possono raggiungere elevatissime cariche erotiche. Affinché ciò avvenga bisogna sempre ricordare che si tratta di un giochino e i due ruoli devono essere ben definiti: chi sculaccia, in genere l'uomo, deve essere autorevole, determinato, sicuro, insomma un pò come un papà che rimprovera il figlio disobbediente e chi riceve la sculacciata, in genere la donna, deve essere proprio come un bambino e quindi capriccioso e un pò ribelle.
Altra cosa da rispettare è la nudità, essa non deve essere mai totale, è meglio scoprire solo il fondoschiena della donna, così facendo si rende il tutto più piccante e si aggiunge un pizzico di curiosità in più. Rispettate queste semplici regole e il risultato sarà garantito.
Tutti coloro che sono interessati all'argomento possono trovare ampie documentazioni nella letteratura erotica a partire dai primi del '770...buona lettura. Gli artisti della serata di martedì 3 ottobre: Dj’s: Otto Casagrande Dr Feelx The voice. Cantante, vocalist, rapper, ballerino, produttore e musicista. Uno dei protagonisti di Markette, programma su LA 7.
Per informazioni sulla serata info line + 39/348/0407434
|