Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

Sabato 26 maggio 2001 tornano a fiorire le rose
Come ogni anno, quasi al pari dello sbocciare di una rosa - fiore simbolo del locale -, con l'avvento dell'estate apre la stagione estiva il locale MiVida di Terni. Dopo aver affrontato la seconda parte del mastodontico progetto di rinnovamento del locale, il Mi Vida si prepara ad affrontare il grande pubblico con una splendida parte nuova comprendente anche due nuovi bar ed una splendida fontana.

Sabato 26 maggio 2001, quindi, con una festa da mille e una notte, il Mi Vida dà il via a numerosi e importanti appuntamenti per ogni fine settimana di una lunga indimenticabile estate. Presenti numerosi artisti di vario genere che contribuiranno a costruire una serata d'effetto; innanzitutto il gruppo di artisti funambolici KITONB - per intendersi, il gruppo che ha accompagnato in tournée Antonello Venditti la scorsa stagione - con una performance di sicura originalità, come loro solito. Un sassofonista e un percussionista che accompagneranno dal vivo la musica dei resident d.j. Luca Zappelli e Fabio Pazzaglia creeranno dei momenti live molto coinvolgenti per il pubblico; ricordiamo che nell'arco della stagione saranno frequenti le ospitate di musicisti che suoneranno dal vivo sulla base dei dischi dei d.j. La sala privéè B Side, che anche quest'anno offrirà dell'ottima musica house, ospiterà ogni settimana il resident d.j. Big Bad che verrà affiancato di volta in volta da un ospite d'eccezione, italiano o straniero.

Anticipiamo due grandi eventi per le prossime settimane, ovvero la presenza di due meravigliosi ragazzi. Infatti la discoteca Mi Vida sabato 2 giugno ospiterà il modello MICHAEL HALLOWS, testimonial Smart; mentre sabato 9 giugno, direttamente dal successo della fiction "Il bello delle donne", GABRIEL GARCO

Contact: MiVida
Tel : 0744-750536
E-mail:


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento