Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

Sabato 18 febbraio 2006 - DJ MAX COSEGLIA FA TAPPA AL JAMILA (NA)
Per chi non ama i luoghi comuni, per gli stakanovisti del relax e del divertimento elevato all’ennesima potenza, per i più esigenti gourmet e modaioli made in Naples. Per tutti loro è stato “forgiato” il Jamila. Un buen retiro glamour, che coniuga raffinatezza, lusso e modernità in un cocktail raro da assaporare tutto d’un sorso o poco per volta. Un’oasi dance, dove poter mordicchiare freschissima frutta al gustoso exotic buffet, ma soprattutto, ballare o scambiare quattro chiacchiere tra amici, immersi in una suggestiva atmosfera da “mille e una notte”.

Insomma, un posto speciale, dove sabato 18 febbraio, a partire dalle 23, farà scalo, direttamente dal Wish Day Club di Misano Adriatico, dj Max Coseglia, per un live-set tutto da gustare, supportato da Malk e i suoi “vocalizzi”. Nel privé, invece, a farla da padrone sarà un movimentato spettacolo di percussioni e accattivanti ritmi etnici, snocciolati da Luca K (Luca Chiaravalle), reduce dalla fortunata tournée al seguito del “re della batteria”, Tullio De Piscopo.

Seppur “giovanissimo”, dunque, il Jamila di Pozzuoli (via Scotellaro 7/9 – Monteruscello – info 339 4748250) si è già guadagnato, da parte di un nutrito gruppo di movida victims, l’appellativo di ritrovo “must”, dove trascorrere le fredde notti invernali all’ombra del Vesuvio. Merito forse, dei deliziosi cocktail o delle stratosferiche fanciulle che frequentano il locale, ma anche e soprattutto, grazie all’intraprendenza, la vivacità e l’estro creativo del vulcanico art director, Franco Virgilio.





JAMILA – Via Scotellaro 7/9 – Monteruscello – Pozzuoli

Info 339 4748250

E-mail:
Web Address: www.informanight.com


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento