Bolgia (Dalmine, bg): Ospiti Top dj come Tony Humphries, Dimitri From Paris e Joe T Vannelli - settembre / ottobre 2005 | Ecco i top dj che faranno ballare il Bolgia nelle prossime settimane:
BOLGIA (BG), DEEJAYS FROM THE WORLD: 17/9 JOE T VANNELLI; 24/9 TONY HUMPHRIES 1/10 FRANCOIS KEVORKIAN 8/10 DIMITRI FROM PARIS
BOLGIA (BG), DEEJAYS FROM THE WORLD
17/9/05: Joe T Vannelli + Intrallazzi 24/9/05: Tony Humphries + Bernaskone 1/10/05: Francois Kevorkian 8/10 Dimitri From Paris + Intrallazzi 15/10 Marco Dionigi 21/10 Farfa + Intrallazzi 31/10 Demolition Night (dj ancora da definire)
AL BOLGIA FINO ALLE 24 LE RAGAZZE NON PAGANO E I RAGAZZI SOLO 10 EURO. UNA BOTTIGLIETTA D'ACQUA COSTA SOLO 3 EURO... Al Bolgia, non ci interessa 'spingere' le consumazioni alcoliche, anzi. racconta Giordano Vecchi, che gestisce il club con la sua famiglia: "Vendiamo una bottiglietta di acqua di marca (San Benedetto) a soli 3 euro, meno della metà della usuale consumazione. Chi frequenta i club sa bene che non è ciò che accade di solito. Il nostro intento è invece spingere tutte le sfumature della house, i top dj, a prezzi accessibili a tutti. Parliamo del top del top a livello mondiale: Francois Kevorkian, Tony Humphries, Dimitri From Paris. Gente che, putroppo, costa tanto, a un club come il nostro. Certo, va sottolineato che i nostri sono pezzi molto bassi. Se arriva in discoteca entro le 24, una ragazza non paga niente! Un ragazzo, solo 10 euro. Alle 01 e 00 nel nostro club già si balla a più non posso, quindi si tratta solo di arrivare un po' prima, rilassarsi... E poi vivere una notte da ricordare".
I PREZZI DEL BOLGIA Ragazze: fino alle 24,00, con flyer o in lista: Ingresso gratuito dopo le 24 e fino alle 1 e 30 (con flyer o in lista): 20 euro (ingresso libero, consumazione obbligatoria) Dopo le 1 e 30, 25 euro (ingresso libero, consumazione obbligatoria)
Ragazzi: fino alle 24 (con flyer o in lista): 10 euro (senza consumazione) dopo le 24 e fino alle 1 e 30 (con flyer o in lista): 20 euro (ingresso libero, consumazione obbligatoria) Dopo le 1 e 30, 25 euro (ingresso libero, consumazione obbligatoria)
Info e liste: 335 465818
BOLGIA: DJS DA TUTTO IL MONDO Inizia un’altra stagione tutta da ballare, al ritmo di tutti i colori della house al Bolgia di Bergamo. La caratteristica delle serate 2005/6 del club sarà proprio questa: spazio alla musica house, in tutte le sfumature e con tutti i suoi protagonisti italiani ed internazionali… Si inizia il 17/9 con Joe T Vannelli, certamente il dj italiano più noto, quello col pubblico più ampio e variegato, una vera star della consolle, conteso da stilisti e dai migliori club europei. Si continua il 24/9 con un vero mito, Tony Humphries, profeta della house più black: ora soffice e piena di cantati, ora dura e ritmata, la musica di Humphries ha fatto ballare praticamente tutti i club del pianeta… E la scorsa estate i suoi set sono tra i più hot dell’intera stagione ibizenca.
IL TUNNEL OF LOVE E IL PRIVE’ DEL BOLGIA Una novità per il Bolgia anche dal punto di vista del design e dell’architettura: un vero Tunnel of Love di lungo 30 metri e largo 3 che attraversa il locale accanto alla pista, da un bar all’altro. Non una dark room claustrofobica e buia, ma un nuovo ambiente in cui la luce è solo riflessa… Ma si vede con facilità, dato che il colore delle pareti è chiaro. Un posto in cui fermarsi un momento a parlare, riposarsi, conoscersi… Il 24/9, nel Privèe, un’altra novità il Party Goldie: il tema è quello dell’oro, con mascherine che nascondono gli sguardi e regalano magia preziosa…
|
|
|
Contact: Bolgia |
|
| |
|