All’Aqabah Disco Club arriva la selezione del GRANDE FRATELLO 6, il serial televisivo più amato dai telespettatori italiani, condotto da quest’anno da Paola Perego su canale 5. L’evento più amato e criticato, che ha portato alla notorietà ragazzi sconosciuti provenienti da tutta Italia, è pronto ad attingere a piene mani tra i ragazzi della nostra regione. Requisiti per partecipare: essere maggiorenni ed essere in grado di far emergere la propria personalità. VENERDI 16 SETTEMBRE 2005 (dalle 22: 00 in poi) il circo del GRANDE FRATELLO farà tappa all’Aqabah Disco Club prenotazioni al numero 347.5600031, dove si prevede un massiccio esodo di aspiranti concorrenti, tutti pronti a farsi rinchiudere e spiare dalle telecamere per cento giorni, con la speranza di conquistare il bottino finale e un posto nel mondo dello spettacolo. Già nel pomeriggio un grande autobus caratterizzato dal logo del GRANDE FRATELLO raggiungerà le piazze più rappresentative dei Campi Flegrei. Poi in serata, le selezioni sulla splendida terrazza a picco sul mare dell’AQABAH DISCO CLUB diretta da Enzo Negri, con l’immancabile confessionale dove avverranno i provini e la distribuzione di gadgets e piccoli omaggi firmati “rigorosamente” GRANDE FRATELLO. Ad esaltare il pubblico fino all'alba, la presenza di 2 testimonial d’eccezione: Pietro Taricone (O’ guerriero, vincitore morale del Gf 1) e Serena Garitta (Twinnky, vincitrice del Gf 4).
Biografia:
Pietro Taricone si è fatto conoscere con la prima edizione del Grande Fratello di cui è stato personaggio chiave. Nato a Frosinone ma cresciuto a Caserta è legato sentimentalmente alla giovane modella polacca Kasia Smutniak. I due convivono e hanno una bimba. Ha esordito al cinema nel 2002 con una parte ne "Il Segreto del Successo" di Massimo Martelli, mentre l'anno successivo ha lavorato con la sua compagna in "Radio West" di Alessandro Valori. Tra poco uscirà nelle sale con il suo ultimo lavoro "Pericle il Nero", film di cui è il protagonista.
Serena Garitta, 25 anni, per gli amici Twinnky, ha conquistato i favori del pubblico con la simpatia e la spontaneità. Appassionata di danza e di cartoni animati (da cui il soprannome, lo stesso di un Teletubbies) ha cercato, senza riuscirvi, di conquistare il cuore del deejay veneziano Tommy e del monegasco Patrick, nonostante dichiarava di essere fidanzata. E' tifosissima del Genoa.
Link: www.aqabahdiscoclub.it
Informazioni al pubblico: Per partecipare al provino bisogna prenotarsi al numero 347.5600031 Il casting televisivo verrà effettuato dalla troupe ufficiale ENDEMOL che garantisce l’autenticità dell’iniziativa. Parte dei provini saranno messi in onda su Lucignolo (Italia 1). La serata inizierà dalle ore 22:00. |