La nuova stagione Shibuya Superclub riaprirà a settembre con programmi esplosivi per consolidare il venerdì già Superclub "house oriented" con eventi degni dei migliori club mondiali.
Ancora più esclusivo sarà l'evento Love & Light a espressione esclusivamente House, che la precedente stagione ha ospitato dj come Ricky Montanari, Joe T. Vannelli, Massimo Lippoli e tanti altri, sempre con il resident Roberto Intrallazzi.
L'apparente letargo estivo è servito ad ideare nuovi programmi e vede la nascita dell'etichetta house Shibuya Records che, supportata da uno staff pluriaffermato nell'ambito discografico e promozionale con un background di lavoro pluridecennale, si pone l'obiettivo di diventare un label leader del settore.
Nascerà un nuovo sabato dedicato alla dance globale, Shibuya Superdance che si rivolgerà ad un pubblico più easy assolutamente qualitativo.
La domenica rimarrà lo spazio degli eventi mondani già proposti nella stagione precedente e dedicati ai partner Shibuya: l'interesse maturato di grandi aziende si unirà alla nostra domenica.
Queste sono alcune delle nostre rivelazioni per la prossima stagione. E le grandi novità devono ancora arrivare.