» I BLOG della Community
» Il BLOG di ALESSANDROROSSI
|
22/10/2013:
WELL FOUNDED per SABATOELETTRONICO presenta ILLUM SPHERE (Ninja tune) + ITAL TEK (Planet Mu) |
SABATO 26 OTTOBRE 2013 ROCKET (nuova location) , alzaia naviglio grande n98 , MILANO h 23.00
SABATOELETTRONICO è il nuovo contenitore di musica elettronica nel quale confluiscono alcune tra le più importanti crew della città di Milano: PTWSCHOOL, WELL FOUNDED, FUTUREGROUND, CASA BERTALLOT e LA NOTTE DI ASTERIX. Ogni sabato una crew diversa porterà in console gli artisti più acclamati a livello internazionale per offrire al suo pubblico un distillato della scena clubbing contemporanea.
info https://www.facebook.com/sabatoelettronico
NELLA NOTTE WELL FOUNDED
Per la serata di apertura Well Founded raddoppia con la coppia di ambasciatori di due etichette tra le più conosciute: Ninja Tune e Planet Mu. Il primo è il ragazzo prodigio di Ninja Tune, Illum Sphere, già resident di Hoya:Hoya a Manchester. I suoi suoni sono sporchi e dark, la solida tecnica di djing lo rende capace di mischiare, un disco dopo l'altro, la House più mellow con la Techno di Chicago più ruvida, facendola sembrare una cosa del tutto naturale. Il secondo arriva da Brighton e si chiama Ital Tek. Dopo il debutto nel 2008 su Planet Mu, ha affinato il suo sound in un miscuglio di Bass Music oscura, musica Elettronica deep, Footwork e Jungle .
Line-up
Room 1
ILLUM SPHERE [NINJA TUNE, UK] ITAL TEK [PLANET MU, UK] DNN [WELL FOUNDED/MNEMONIC DOJO] DAMA [WELL FOUNDED]
Room 2
TURBOJAZZ [FUTUREGROUND/CT-HI] DANDREA [FUTUREGROUND]
info e liste. 12€ in lista entro 01.00 15€ in lista entro 02.00 liste.wellfounded@gmail.com
|
|
|
05/11/2011:
12/11 ILLUM SPHERE @ ASTERIX, ROCKET, MILANO |
12 NOVEMBRE 2011 ROCKET, VIA PEZZOTTI 52, MILANO h 22.00
LA NOTTE DI ASTERIX presenta ILLUM SPHERE
+Pigro on Sofa +Memory9
ILLUM SPHERE (Tectonic,FatCity,3024,Hoya:Hoya)
Ryan Hunn, in arte Illum Sphere, non è soltanto un producer di grande talento, ma è anche uno dei principali fautori della scena musicale underground inglese, con l’etichetta discografica e importante nightclub di Manchester, Hoya:Hoya. In attesa del suo primo album, Ryan viene chiamato dai Radiohead per firmare il remix di Codex, conquistando la stima di un Tom York sempre più ricettivo e trasformista. A conferma del suo talento, arriva presto l’invito della Low End Theory night, crocevia della fiorente scena LA, che ha dato i natali a Flying Lotus, Deadalus, Gaslamp Killer e a molti altri, dove sarà il secondo inglese, dopo Mary Ann Hobbs, ad esibirsi. Illum sphere è un artista sofisticato, le sue produzioni sono raffinati incroci tra psych, jazz, Detroit techno e hip hop a tratti molto scure, in netto contrasto con le performance da dj estremamente giocose. La curiosità e la capacità di apprezzare la musica nella sua completezza saranno gli elementi che porteranno Illum a scelte artistiche mai scontate.
Info at: +39 3318827340 or www.therocket.it
|
|
|
|