Una piccola utile deliziosa divergenza: Un dj set con i coglioni e controcoglioni? Renaissance "The Masters Series" part9 Satoshi Tomiie (disco 2) Sfortunatamente se ne sentono pochi set come questo...da paura!!!
Un saluto a tutti, ma proprio tutti! Come citavo nel precedente messaggio, le lusinghe verso Antarex erano e sono di esclusiva opinione artistica. Non approfondisco e non sono interessato agli aspetti "personali" di Antarex ed alla sua gestione dei rapporti umani e professionali. Chiunque a mio avviso è riuscito ed ha voluto andare fuori dalle righe nei tardi anni 80 proponendo e ricercando musica diversa è degno di lode, lui come altri. Relativamente al centro sociale mi sbilancio ancora di più e dico a cuore aperto che pur essendo uno sfegatato berlusconiano non ho nessun pregiudizio ne sentimento astioso nei confronti della sinistra che anzi devo riconoscere che culturalmente è avanti anni luce per valore attribuito alla cultura stessa e la musica E' cultura. Quindi impariamo ed insegnamo a rispettare anche le diverse idee personali, questo spazio anche se non è il più idoneo è però un luogo di aggregazione. Un abbraccio a tutti, Franchino, pie77, Micheleimperiale e a tutti coloro che credono nella musica!!!
Eccomi! Di nuovo in forma! Un abbraccio a tutti e... MASSIMA STIMA E APPREZZAMENTO ad Antarex che conosco acusticamente e ritengo un grande. Caro Antarex chi ti dice questo è a sua volta ricercatore approfondito di sonorità clubbing dal 1989 e ritengo che il vero olimpo underground sia per pochi eletti. Per chi riesce ad uscire dal mainstream rinunciando a denari e notorietà e portando avanti spesso e volentieri in maniera solitaria la ricerca e la dedizione alla musica che non diventa complemento dello sballo ma motivo principale di ritrovo, nonchè fortissimo catalizzatore di emozioni e sicuramente spunto per una crescita culturale. Mi prodigo con paroloni perchè sono sicuro che coglierai appieno ciò che dico. Nei tuoi dj set che ho avuto il piacere di ascoltare c' era tutto un mondo che FORTUNATAMENTE agli avventori dell' Imperiale è rimasto semisconosciuto. Non esagero se credo che più che selezione musicale si sia trattato di arte, non apprezzata forse ma proprio per questo motivo d' orgoglio. Se il 27 non avrò impegni particolari sarò felice di venire ad ascoltarti e magari conoscerti di persona. A presto...and house music was born!! diceva Chuck Roberts...