Community: Il popolo della notte


» Tutti i commenti sulle discoteche di » mister

Discoteca Data Messaggio
STUDIO ZETA 06/09/2008 I gestori di discoteche è ora che capiscono che non possono fare musica a 360° con una sola pista per accontentare tutti , perchè è esattamente al rovescio SCONTENTATE tutti e quindi le discoteche si svuotano .
Bisogna avere il coraggio di sciegliere un genere e portarlo avanti , non mischiare 70/80/90 con house ed altro, questo è una presa per i fondelli ,ed il pubblico (o clienti) abbandonanole vostre sale e scelgono discoteche tipo "river club" tanto per fare un nome dove chi la frequenta è sicuro di trovare la commerciale ed a chi piace quel tipo di musica trova solo quella , non si puo fare come come qualcuno che pretende in una disco di fare una sottospecie di cabaret , se a me piace la musica 70/80/90 voglio solo quella musica , se voglio il liscio , voglio solo quello , se mi piace il latino voglio solo quello ecc. ecc. ecc.
è anche vero che ci sono delle multisale ma allo studiozeta quando suona il latino o altro nella sala divisa da un solo vetro rompe i maroni all'altra sala , possibile sia cosi difficile da capire.
Spero di essere riuscito ad esprimere in modo chiaro il mio parere

ciao

Pag.: > 1 < di 1 Vai a Pagina: 1

Seleziona : Tutti " : ; + 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 A B C Ç D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Ultimi 20 iscritti