Caro Luigi...mi sa che ai maschietti toccherà pagare !!! Ma ti prometto che per la par condicio farò di tutto per organizzare "La festa dell'uomo"..d'altra parte c'è o non c'è parità di sessi ? :D. Comunque l'ingresso agli uomini non è bloccato...possono entrare quando vogliono. E continuate a seguire l'igloo...Se abbiamo deciso di riaprirlo è perchè (insieme a voi) crediamo possa tornare quello di un tempo.
siamo contenti che la serata di Fabio Lenzi vi sia piaciuta...Il dj di Sabato 8 marzo è ancora più pazzo di lui....
Ad aspettarvi uno spettacoloesclusivo...Un gruppo di strip man interamente valsesiano che non farà mancare sorprese (e che sorprese!!!). L'ingresso è libero per le donne fino alle 00.30
Non mancate..L'igloo siete soprattutto Voi...
Vi ricordiamo che nel retro della drink card che ricevete all'ingresso c'é la possibilità di lasciare il proprio numero di telefono o la mail per ricevere direttamente il messaggio delle nostre serate.
Caro Federico, non può che farmi piacere che un collega dj avanzi critiche costruttive senza inasprirle dei toni con cui spesso (troppo) la nostra categoria è solita confrontarsi. Come sai la nostra struttura opera, direttamente o per indotto, in diverse realtà distribuite omogeneamente sul territorio del centro-nord Italia...ognuna con la propria tradizione e la propria concezione del divertimento. Siamo (anzi ...sono) da sempre legato alla valsesia ed in particolar modo all'igloo, per questioni affettive e di "gratitudine professionale" ed ho cercato in oltre 7 anni di collaborazioni (come dj prima e come organizzatore poi) di offrire un prodotto che andasse al di là dei soliti "4 dischi in croce", con l'attenzione ai particolari tipica dei professionisti che , come te , hanno ricevuto molto da questo lavoro e vogliono poter, in qualche modo, ricambiare. Abbiamo organizzato si gli schiuma party...si i laser show...ma anche una serata interamente dedicata alle sonorità di ibiza
che, però, non è stata recepita come speravamo. Questo ci ha fatto riflettere su quali sono gli obiettivi che un gestore, un art-director, un dj devono porsi sempre come primari: capire quali sono i desideri della gente e cercare di esaudirli col maggior livello qualitativo possibile. E allora ben venga "ymca", "gianna", "hey baby" e pure i twist se servono a far rivivere nelle persone la sana voglia di divertirsi. Il 22 ci sarà la neve...Pinguini di ogni forma e dimensione in giro per l'igloo...pure un albero di natale di 4 metri sul palco...Ma se non ci fossero le splendide persone che sono solite bazzicare la valsesia ( e credimi non è una ruffianata...) servirebbero ben a poco. Spero anch'io di poterti dire presto che aprirà qualcosa di nuovo in valle...magari sarà un nuovo igloo...o magari un locale che ancora non c'è...e spero anche di poter collaborare con te... Ti prometto che non mancherò di fartelo sapere.
le discoteche aperte il sabato sera in Valsesia sono (a partire da Alagna) il "Fuori Programma" di Piode dove, per altro, è resident dj Claus (che appartiene al team di Night Life), a Borgosesia c'è il "Corona", mentre a Prato Sesia l'invernale del Summer (che però non so sinceramente dirti come sia), Il Globe Trotter a Gattinara e il Maneggio a Romagnano.
Ciao Ale, ti ringrazio degli apprezzamenti positivi. Mi ricordo certamente dell'Igloo dei tempi d'oro, sono stato il dj dell'estivo per quasi 7 anni. Riguardo alla nostra organizzazione posso dirti che il prossimo evento sarà SABATO 22 DICEMBRE dove abbiamo deciso di far nevicare....Dentro l'Igloo ! Questa è l'unica data che, ad oggi, posso confermare e per la quale sono già avviati tutti i preparativi.
Vogliamo ringraziare, innanzi tutto, tutti gli amici che hanno espresso giudizi positivi sull'operato che la nostra organizzazione ha fatto, fino ad ora, in valsesia. mi preme, però, fare alcune precisazioni. night life project non è il gestore del corona. ci siamo occupati dell'organizzazione delle ultime tre serate ma non abbiamo (ad oggi) un accordo che ci vincoli per la stagione in nessun locale della zona. avevamo avanzato un'offerta all'igloo perchè lo reputavamo "casa nostra" ma le posizioni attualmente troppo divergenti, non consentono di raggiungere un accordo economico soddisfacente. sappiamo, dalle numerose mail ricevute sul nostro portale, e confermate dai commenti su questo sito, che molti di voi sono andati ad halloween all'igloo credendo che fosse un evento organizzato dalla nostra struttura, ci dispiace dell'equivoco...ma non avremmo mai fatto nulla (per correttezza) per gettare discredito su un locale al quale siamo legati affettivamente solo per avere qualche...
...persona in più. abbiamo sempre cercato di operare per fornire un servizio qualitativamente superiore alla media dei locali...così è stato per lo schiuma party come per lo show laser. l'impossibilità, ad oggi, di trovare una location che possa ospitare le nostre serate ci sta facendo valutare l'idea di aprirne una da zero in modo da non doverci trovare più, in futuro, a dover discutere solo e sempre schifosamente di soldi invece che di qualita'...musica...servizi...
non mancheremo di tenervi informati, attraverso le pagine di questo sito e degli organi di stampa locali, sugli eventuali sviluppi.