25 APRILE AFTER HOUR CASINA ROSSA DALLE 5 ALLE 12 ECLISSI TOTALE IMPERIALE INGRESSO GRATUITO CON CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO LE 6,00 EURO 10 INGRESSO EURO 15 COMPRESO CONSUMAZIONE DOPO LE ORE 6,00
RECENSIONE NERVUS: Dopo la sera al dress-code ci dirigiamo alle 4 della mattina verso lucca tra pioggia, vento e sopratutto neve. Per strada manco un cane agonizzante e dentro di me mi chiedevo come ci potesse esser qualcuno alla casina rossa. Arriviamo alle 5 spaccate e all'entrata, con mio grande stupore, c'erano gia'una cinquantina di persone vogliose d'entrare. La mattinata inizia alle 5,30 con i dj TECHNODISCO (Mario e Palline) i piu' ballati tra tutti.....che si esibiscono sino alle 7 proponendo il sound richiesto dall'evento : IMPERIALE. Dopo si sono susseguiti uno dietro l'altro gli altri dj in cartellone, con musica che svariava tra la elettro-ambient e la house-progressive. Verso le 10,30, dopo l'esibizione di Zappala', ci siamo presi un attimo di pausa......che poi e' terminato nell'accendere il motore e far ritorno a casa. comunque, 350 persone circa nella sala prive' che alla fine hanno ballato soddisfatti.
RECENSIONE DARIO PALLINE: Hola a tutti.. piccolo resoconto.. partiamo dal fatto che l'impianto era pessimo e soprattutto x noi che eravamo i primi a suonare ci sono stati un sacco di disagi (a me è andata via la luce 4 volte!). La gente c'era, potevano essere di più ma la neve ha bloccato tante persone.. x la musica posso dire con orgoglio di essere stato l'unico ad aver messo anche pezzi vecchi, per l'esattezza uno attuale e uno storico.. apprezzato soprattutto dal vocalist e da Zappalà (mi ha pure detto 'ma che sei pazzo a portarti dietro il disco dei KLF? lo dovresti tenere in cassaforte!) Poi.. i dj (secondo me): Killersound è stato il migliore sia come musica che come persona.. è uno 'scemo' nel senso buono, uno come me che trova divertente tutto quello che succede.. m'è garbato proprio! Marco Faraone pure ma un po più serio, se teniamo conto che entrambi lavoravano col Tracktor e un piatto non funzionava! Fabio n'Joy un po meno, troppe pause reverberate nel suo set.. ma è un parere personale ovviamente Francesco Zappalà musicalmente non si discute, set equilibrato come dovrebbero essere tutti, e gran bella persona con la quale si può parlare di tutto Noi ovviamente non siamo giudicabili!.. x fare l'intro c'era un ragazzo giovane che a stento metteva a tempo i cdj.. però pure lui era simpatico! Insomma è stata una mattinata che mi ha fatto tornare indietro con gli anni, e rivedere tanta gente della mia età che non vedevo da anni.. certo magari la prossima volta suonare un po di più e con un impianto + decente!.. Le foto le ha fatte Mario e spero che le uppi al + presto, x l'audio non credo che ci siano registrazioni in giro.. però siccome mi ricordo il mio set quando avrò un po di tempo provo a rifarlo a casa..
RECENSIONE MARIO TECHNODISCO : ... PERCHè è STATO CHIAMATO OFFICIAL PARTY IMPERIALE? ... - Chi ha organizzato il fuori orario credo abbia i diritti sul nome "Imperiale". - Il club Imperiale, lo sappiamo tutti, è ormai chiuso da anni, ed è inagibile, o quanto meno non sfruttabile per creare nuove situazioni. - Non era un remember, infatti sui flyer e locandine non c'era nessun riferimento alla musica progressive di diversi anni fa. - Secondo me, l'Imperiale di oggi - del 2008 - è questo e propone questo tipo di musica. La progressive è un genere di musica morto da circa dieci anni. Se il 24 marzo 2008 il Club Imperiale fosse stato ancora aperto, sicuramente sarebbe stata suonata la musica che avete ascoltato e ballato alla Casina durante il fuoriorario.
Concordo con Palline che l'impianto non era dei migliori (ed è un eufemismo) e tutti quanti - più o meno - hanno avuto problemi legati all'impianto in tutte le sue componenti. I DJ? Se erano lì ci sarà stato qualche motivo :) Le foto? Se ho tempo le uppo :)
andrea, ti rimando al link sottostante per chiarimenti. che non mi sembra il caso di ingolfare questo forum technodisco.it/forum/topic/8526/page/2?replies=49#post-53553 leggi in fondo. scusate, grazie.
e comunque ben venga anche l'atto terzo al jaiss.....oltretutto con la collaborazione di technodisco (oramai una garanzia per i remember) non c'e' bisogno di fare la corsa tra i due eventi che distano, oltretutto, 1 mese l'uno dall'altro. ma tempo al tempo. una cosa x volta.
ascolta andrea. siccome facciamo parte dello stesso gruppo, cerchiamo almeno di non metterci i bastoni tra le ruote fra di noi. Di imperiale c'e' la musica, va da se che la location non ci possa essere visto che quella ufficiale e' in rovina e non so chi possa pensare di far qualcosa li'....almeno di legale. I dj della line up sapranno come far godere gli avventori con quel sound che conosciamo benissimo, oramai, anche chi non c'e' mai stato. Zappa non te gusta??? i dj di technodisco???? ci sei stato ai remember di technodisco??? poi gli altri dj.........insomma, mica devo star qui ad insegnare al qlo come fare a cahare, eh!!!
AFTER HOUR 24-03-008@Casina Rossa(Lu) OFFICIAL PARTY IMPERIALE From 5,00 to 12,00 ENTRATA IN LISTA TECHNODISCO EURO 15,00 INFO LISTE 339-2842894 (Mario TD) INFO LINE : 333-6884444 (Fabry) vedi il fly .....clikka sull'icona a destra.
mha!!! ho letto gli ultimi commenti e resto esterefatto : - uno dice che io faccio pubblicita' ad un locale quando si sta solo diffonndendo la notizia di una night remember progressive (anche se la facessero all'aperto, sarebbe bello ugualmente). -panno, dice che il forum e' un po' scaduto causa technodisco....quando poi pubblicizza anche lui l'evento da noi organizzato. vabbhe' dai, ci si vede il 9!!!
di seguito i link per ascoltare gli spot che verranno trasmessi sulle emittenti radio della toscana, inerenti l'evento del 9 febbraio (night progressive remember-act 2-) al mulligans di montespertoli.
www.zshare.net/download/5660311cfafb42/ www.sendspace.com/file/uzbdj3 www.megaupload.com/?d=OMITMHNJ www.zshare.net/download/5660362a6611fb/ Ho visto un gruppo di persone appassionate di musica, ho visto un gruppo di ragazzi che si sono fatti un mazzo per organizzare tutto, ho visto quarentenni in giacca, ho visto ventenni in felpa e jeans, ho visto untura alla cassa, ho visto professori universitari attaccarsi a calo ad un bottiglia di rum in mezzo alla pista, ho visto gente col sorriso stampato in faccia, eravamo in 120 tutti in pista no-stop dalle 23 alle 4, ho visto gente fumare, ho sentito nell'aria l'iconfondibile profumo di canne che non sentivo da tempo, ho respirato a pieni polmoni l'atmosfera, ho visto persone che ballavano e urlavano, ho visto gente felice (in modo naturale, non grazie a magiche pozioni), ho visto le starlight, ho visto un travestito sul cubo, ho visto maschere antigas fosforescenti, ho visto gente in tuta e maschera contro le radiazioni, ho visto DJ professionisti fare il loro sporco mestiere :) e guadagnarsi la pagnotta, ho visto DJ semi-professionisti far venire giù le pareti del locale (spinti da grande passione), ho visto gente saltare, ho visto tanti amici che non sapevo di conoscere, ho visto persone critiche, forse deluse, ma di sicuro incuriosite, ho sentito una grande musica del passato (avrei voluto sentire anche quella attuale e del futuro), ho visto gente fare foto e riprendere con la telecamera, ho visto gente perdere il cartellino del guardaroba e ritrovarselo in tasca, ho visto qualche ragazza incazzata col fidanzato perchè lui non ne voleva sapere di venir via, ho sentito qualcuno che diceva "è roba da festa dell'unità", ho visto altre persone che avevano voglia di divertirsi, ho visto zii accompagnare nipoti (ormai più che ventenni), ho visto gente unita dalla musica, ho visto ragazze esagerare con l'alcool, ho visto bottiglie vuote di Jack Daniels ai lati della pista, ho visto gente di Roma, di Milano. Io ho visto perchè c'ero, ed ho capito il vero senso della frase "musica da amici ad amici". E diciamo anche cosa NON HO VISTO. NON HO VISTO clienti litigare o spintonarsi in mezzo alla pista. NON HO VISTO nessuno che ha "perso" borse cellulare o portafogli, neanche chi li ha lasciati incustoditi sui tavolini al lato della pista. NON HO VISTO nessuno che è venuto per rubare, fare a botte, rompere i coglioni, ma solo tanta allegria e divertimento. Non eravamo molti è vero, ma quelli che c'erano erano tutti bellissimi.
eh si, magico torquemada. il venerdi' piu' trend d'italia. con i maggiori dj italiani e la nascita della progressive. e il principe maurice, dove lo mettiamo?
pie io parto da casa verso le 18,30 (pur stando a firenze sud il venerdi' ci vuole 1 ora per fare 20 km. e alle 20,00 s'e' fissato x la cena al risto sotto la discoteca) se scendi col treno alla stazione firenze campo marte ti prelievo io, altrimenti c'e' il bus n° 27 che porta a scandicci. per ulteriori info 333-6884444
il 14 dicembre il sound inizia alle 22,30. si consiglia di entrare entro le 23,30 per non perdersi i gadget e la diretta radio su radio studio 54 anche in streaming
Visto che siamo una famiglia, in tutte le famiglie che si rispettino, le feste si passano a casa. Molti di noi sono sposati quindi con intenzione di mettere la testa a posto, alcuni hanno figli quindi si presume con la testa gia' un po' resettata rispetto a qualche anno addietro (non guardate me, pero'...io sono un caso a parte). Ma anche il piu' anchilosato vecchietto e morigerato genitore per l'ultimo dell'anno fa sempre un minimo di baldoria....nevvero??? Allora, veniamo al dunque: siccome per quei giorni che vanno dal giovedi' 31 alla domenica 2 gennaio saremo sicuramente con mogli e figli, perche' non organizzare un cenone con susseguente party progressivo? Mi sembra adatto anche x i nostri bambini o ragazzi, almeno vedo che i miei si divertono un botto quando faccio qualcosa a casa con luci etc. etc. (x i neonati non vi preoccupate, questi dormono anche con le cannonate....altrimenti una passatina sul fornello del gas ed il gioco e' fatto). L'occasione e' anche quella di far partecipare 'ste mogli rompiballe che non vi fanno mai uscire o lo fanno col contagocce facendovi patire anche un loro capello trovato in macchina quando avevano la chioma piu' lunga. Ho visto se ci sono a giro ville, chalet o casali in affitto, ma per lo piu' sono agriturismi con appartamenti separati, poi cerchero' meglio. La spesa si aggirerebbe a 100 euro x adulto per 3 o 4 notti escluso cibarie, per chi viene solo a cena proporrei un 50 euro (valido anche x i single, ci mancherebbe) e per chi vuole venire solo al party farei un 20 euro. CHE NE PENSATE? Trovare un locale solo per la notte dell'ultimo dell'anno e' una cosa improbabile, ma se ci fosse qualcuno che sa o che ha e che vuole, si faccia avanti, grazie
ciao. Visto che e' la prima volta che organizziamo un evento del genere, sarebbe opportuna un adesione di massa del popolo progressivo per poterne organizzare altre. l'evento non e' a scopo di lucro. va da se che le guest stars, il 14 Alessandro Tognetti, ed i flyers vanno pagati. Ora, siccome (papale, papale) x l'evento, ho avuto il coraggio io di tirarlo su insieme ad Andrea Gerard (susseguentemente con la mano di altri componenti della community di technodisco) mi prendo tutte le responsabilita' economiche in caso di flop (ora certo non sto qui' e/o altrove a piangere e pregare xke' veniate in quanto non vado nemmeno a pregare in chiesa sikke' figurati) e, nel caso andasse bene, il rimanente della percentuale a noi spettante tolte le spese di cui sopra. Quindi, se avanza qualcosa, posso contattare altre guest star per il prossimo evento che comunque non ricadra' prima di un mese da questo. STAY TUNED
dal mio contatto myspace puoi selezionare e visionare un filmato (in alto a destra) del torquemada tratto dalla mitica match music ove, a quei tempi, c'erano le recensioni delle serate e le proposte...ricordate??? www.myspace.com/fabry64
penso che sia stato qualche equivoco nell'interpretazione. siamo una grande famiglia, mossa dalla stessa passione, per chi c'era e per chi non c'e' mai stato.
se volete un aperitivo, andate sul topic "set crescenza by nervus" postato da me su technodisco.it. il mixaggio e' degno di uno scaricatore di porto ma la selezione e' di tutto riguardo. poi, quello che faranno il 14 dic. in consolle sara' certamente piu' degno per i nostri padiglioni auricolari.